• User

    Non so dove sbaglio!!! Aiuto!!!

    Ho un problema che proprio non riesco a risolvere.😢
    Riguarda il sito www.ambveterinariovaccaro-calore.it. Ebbene su IE7 funziona tutto a dovere cioè i div mi appaiono sullo schermo come li ho posizionati ma con IE 6 c'è qualcosa che non funziona e vedo il sito correttamente solo se lo schermo ha risoluzione 1024 x 768 px altrimenti la colonna di destra va a sinistra e quella di sinistra finisce sotto. :arrabbiato:
    Inoltre anche con Firefox ho problemi se uso lo schermo con risoluzione 800x600 ma non con risoluzione 1024x768. Non ho osato provare a visualizzarlo su Opera!!!
    Qualcuno mi sa dare una mano??? Dipende dalle dimensioni dello sfondo che ho applicato per disegnare le due colonne?:?
    Abbiate pazienza ma sono proprio alle prime armi


  • User Attivo

    Ciao Grazia71! 🙂
    E benvenuta nel forum GT!

    Il primo consiglio che ti do è questo: se funziona bene su IE, ma non sugli altri browser, allora il CSS è scritto/progettato male.

    Il sito che hai linkato presenta alcuni errori di struttura, e molte ridondanze. Personalmente lo rivedrei completamente, ci vorrebbe molto meno tempo che sistemarlo (e ti sarebbe anche molto più utile).

    Ti consiglio di leggere questo topic per farti un idea:
    http://www.giorgiotave.it/forum/css/43748-primi-passi-e-primi-problemi-nel-posizionamento-dei-div-con-css.html#post297774

    Notepad, una guida sui CSS, e il forum GT, e risolvi il problema 🙂


  • User