• User Attivo

    Revver e il video advertising

    Salve a tutti, sono curioso di sapere se qualcuno ha provato Revver e se si conoscono altri servizi simili.

    😉


  • Moderatore

    non so se esistano programmi simili però guarda qui http://tv.truenuff.com/mac/performance.php

    il fatto che Apple si affidi a Revver è una buona garanzia


  • User Attivo

    @paolino said:

    non so se esistano programmi simili però guarda qui http://tv.truenuff.com/mac/performance.php

    il fatto che Apple si affidi a Revver è una buona garanzia

    Perdonami la domanda ingenua, ma quel sito non è truenuff? Che ha a che fare con Apple?


  • Moderatore

    lo spot è quello che è andato in onda negli USA della Apple


  • User Attivo

    Uso revver da parecchi mesi, circa da ottobre, è un buon hosting per i video la banda è ottima e non hanno quasi mai problemi.
    Prima di natale i guadagni erano molto alti, il massimo ho fatto 600 dollari in un mese con una cinquantina di video, poi dopo dicembre revver ha cambiato il funzionamento e i guadagni sono calati moltissimo ora faccio in media 100 dollari, probabilmente all inizio pagava di più perchè dovevano ancora farsi conoscere, in media dava 70 centesimi a click ora ne da 20 circa (pagano su paypal).

    Possiede un sistema che permette di guadagnare anche sui video altrui, basta mettere nel codice embed il proprio numero user.

    Su wikipedia dicono che il video della cocacola ha guadagnato 30.000 dollari ma penso che ne abbia fatto molti di più, è il più visto del sito.

    Ce da dire che se si vuole guadagnare un po bisogna o mettere i video su un sito molto visitato oppure spammarli su siti videoblog (flixya o simili).

    Comunque se si creano dei video è sicuramente un buon posto dove metterli visto che pagano al contrario di youtube o simili, non per altro persone come lonelygirl15 o ask a ninja si sono trasferiti li da youtube.

    Altri sistemi simili non li conosco.


  • User Attivo

    Ciao,

    puoi spiegare nei dettagli come funziona questo programma di affiliazion???

    @bronco said:

    Uso revver da parecchi mesi, circa da ottobre, è un buon hosting per i video la banda è ottima e non hanno quasi mai problemi.
    Prima di natale i guadagni erano molto alti, il massimo ho fatto 600 dollari in un mese con una cinquantina di video, poi dopo dicembre revver ha cambiato il funzionamento e i guadagni sono calati moltissimo ora faccio in media 100 dollari, probabilmente all inizio pagava di più perchè dovevano ancora farsi conoscere, in media dava 70 centesimi a click ora ne da 20 circa (pagano su paypal).

    Possiede un sistema che permette di guadagnare anche sui video altrui, basta mettere nel codice embed il proprio numero user.

    Su wikipedia dicono che il video della cocacola ha guadagnato 30.000 dollari ma penso che ne abbia fatto molti di più, è il più visto del sito.

    Ce da dire che se si vuole guadagnare un po bisogna o mettere i video su un sito molto visitato oppure spammarli su siti videoblog (flixya o simili).

    Comunque se si creano dei video è sicuramente un buon posto dove metterli visto che pagano al contrario di youtube o simili, non per altro persone come lonelygirl15 o ask a ninja si sono trasferiti li da youtube.

    Altri sistemi simili non li conosco.


  • Super User

    @Martin_fly said:

    Ciao,

    puoi spiegare nei dettagli come funziona questo programma di affiliazion???

    1. Alla fine dei video che embeddi nel tuo sito appare una pubblicità che paga a click. Puoi uppare video tuoi oppure prendere il codice (aggiungendo il tuo nick) di altri video Revver.
    2. Tengono moltissimo all'originalità, non approvano video che violano le leggi del copyright.
    3. Pagano a 20$ su paypal, dopo una "verifica" dei guadagni (vedi punto 2)

  • User Attivo

    @Josie said:

    1. Alla fine dei video che embeddi nel tuo sito appare una pubblicità che paga a click. Puoi uppare video tuoi oppure prendere il codice (aggiungendo il tuo nick) di altri video Revver.
    2. Tengono moltissimo all'originalità, non approvano video che violano le leggi del copyright.
    3. Pagano a 20$ su paypal, dopo una "verifica" dei guadagni (vedi punto 2)

    molto interessante...

    come faccio ad aggiungere il mio nick nel codice?

    ma si possono prendere qualsiasi video e metterlo sui propri siti?


  • Super User

    @Martin_fly said:

    come faccio ad aggiungere il mio nick nel codice?
    ma si possono prendere qualsiasi video e metterlo sui propri siti?

    Il codice è di questo tipo

    <script src="http://flash.revver.com/player/1.0/player.js?mediaId:123456;affiliateId:123456;height:392;width:480;" type="text/javascript"></script>

    Quindi basta mettere il tuo affiliateId


  • User Attivo

    Ok,

    quindi quando mi iscrivo a revver, mi danno anche il mio affiliated code, giusto?

    Conoscete programmi per realizzare i video direttamente sul PC (ad esempio creare un tutorial???)


  • User Attivo

    @Martin_fly said:

    Ok,

    quindi quando mi iscrivo a revver, mi danno anche il mio affiliated code, giusto?

    Conoscete programmi per realizzare i video direttamente sul PC (ad esempio creare un tutorial???)

    bè usi flash, e lo esporti come video.


  • User Attivo

    Altre domande:

    1. per la privacy come funziona?
    • ad esempio uno riesce con il telefonino a riprendere un personaggio famoso, può uploadere il video tranquillamente oppure no?

    • se faccio un video originale con persone normali ma che nn sanno di essere riprese, posso uploadare tranquillamente oppure no?

    1. Ho letto che il creatore del video prende parte delle revenue anche quando il video viene fatto girare da un altro affiliato a revver: TUTTI i video presenti su Revver possono essere messi su siti che non appartengono al creatore del video?

    2. vengono pagati sono i click sul frame finale del video?


  • User Attivo

    Ciao, lo sto provando anche io..fino adesso 1000 views del video, 2.20$ di guadagno..Pero' e' un video fatto da un altro utente quindi prendo il 20% della fetta come affiliato.
    Direi non male!!...
    Un trucchetto potrebbe essere quello di inserire il video in www.flixya.com..Cosi' non bisogna nemmeno cercare il traffico..e si guadagna con revver+ adsense


  • User Attivo

    Abbasso gli imbrogli!


  • User Attivo

    @luic77 said:

    Ciao, lo sto provando anche io..fino adesso 1000 views del video, 2.20$ di guadagno..Pero' e' un video fatto da un altro utente quindi prendo il 20% della fetta come affiliato.
    Direi non male!!...
    Un trucchetto potrebbe essere quello di inserire il video in www.flixya.com..Cosi' non bisogna nemmeno cercare il traffico..e si guadagna con revver+ adsense

    che ne pensate di flixya? E' legale? Sarà chiuso?


  • User Attivo

    @psicomante said:

    che ne pensate di flixya? E' legale? Sarà chiuso?

    Ciao l'idea di flixya e' buona ma il traffico e' basso..Si è tutto legale. quindi prima di guadagnare qualcosa ci vuole molto tempo.
    L'ideale migliore e' mettere i video i video di revver su qualche sito trafficato.


  • User Attivo

    @luic77 said:

    Ciao l'idea di flixya e' buona ma il traffico e' basso..Si è tutto legale. quindi prima di guadagnare qualcosa ci vuole molto tempo.
    L'ideale migliore e' mettere i video i video di revver su qualche sito trafficato.

    ma io posso mettere su un mio sito tutti i video che sono su revver, o prima devo chiedere il permesso all'autore dei video=?


  • User Attivo

    @Martin_fly said:

    ma io posso mettere su un mio sito tutti i video che sono su revver, o prima devo chiedere il permesso all'autore dei video=?

    No non devi chiedere a nessuno il permesso...Ti logghi sul tuo account, ti cerchi un video, fai "grab code" e poi embeddi il video sul tuo sito..Dentro al codice per embeddare è contenuto il tuo id come affiliato..


  • User Attivo

    @luic77 said:

    Ciao l'idea di flixya e' buona ma il traffico e' basso..Si è tutto legale. quindi prima di guadagnare qualcosa ci vuole molto tempo.
    L'ideale migliore e' mettere i video i video di revver su qualche sito trafficato.

    Scusami mi sono spiegato male. Mi chiedevo più che altro dal loro punto di vista, usare la banda di google e metterci attorno banners...fosse o meno contro qualche TOS. Forse proprio quello di Adsense o Youtube. Forse è più fattibile un approccio come quello di DADA, ma ci voglio server potenti e molta molta banda.


  • User Attivo

    @luic77 said:

    No non devi chiedere a nessuno il permesso...Ti logghi sul tuo account, ti cerchi un video, fai "grab code" e poi embeddi il video sul tuo sito..Dentro al codice per embeddare è contenuto il tuo id come affiliato..

    quindi una volta che il video è su revver, è assodato che sia sharabile nei siti degli affiliati... esatto?