• User Attivo

    Revver e il video advertising

    Salve a tutti, sono curioso di sapere se qualcuno ha provato Revver e se si conoscono altri servizi simili.

    😉


  • Moderatore

    non so se esistano programmi simili però guarda qui http://tv.truenuff.com/mac/performance.php

    il fatto che Apple si affidi a Revver è una buona garanzia


  • User Attivo

    @paolino said:

    non so se esistano programmi simili però guarda qui http://tv.truenuff.com/mac/performance.php

    il fatto che Apple si affidi a Revver è una buona garanzia

    Perdonami la domanda ingenua, ma quel sito non è truenuff? Che ha a che fare con Apple?


  • Moderatore

    lo spot è quello che è andato in onda negli USA della Apple


  • User Attivo

    Uso revver da parecchi mesi, circa da ottobre, è un buon hosting per i video la banda è ottima e non hanno quasi mai problemi.
    Prima di natale i guadagni erano molto alti, il massimo ho fatto 600 dollari in un mese con una cinquantina di video, poi dopo dicembre revver ha cambiato il funzionamento e i guadagni sono calati moltissimo ora faccio in media 100 dollari, probabilmente all inizio pagava di più perchè dovevano ancora farsi conoscere, in media dava 70 centesimi a click ora ne da 20 circa (pagano su paypal).

    Possiede un sistema che permette di guadagnare anche sui video altrui, basta mettere nel codice embed il proprio numero user.

    Su wikipedia dicono che il video della cocacola ha guadagnato 30.000 dollari ma penso che ne abbia fatto molti di più, è il più visto del sito.

    Ce da dire che se si vuole guadagnare un po bisogna o mettere i video su un sito molto visitato oppure spammarli su siti videoblog (flixya o simili).

    Comunque se si creano dei video è sicuramente un buon posto dove metterli visto che pagano al contrario di youtube o simili, non per altro persone come lonelygirl15 o ask a ninja si sono trasferiti li da youtube.

    Altri sistemi simili non li conosco.


  • User Attivo

    Ciao,