- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- da .it a .com
-
da .it a .com
Buonasera a tutti,
Ho registrato due domini uno www.nome.it e l'altro www.nome.com !Ho acquistato anche un server dedicato per gestire questa cosa.
La domanda che vi pongo è questa:
Io voglio puntare solo sul .com e anche il contenuto sarà solo e relativo al .com....per quanto riguarda il .it farò solamente un redirect tramite server e quindi non tramite pagina web al .com!
Quanto i motori di ricerca lo penalizzano?Ci sono problemi secondo voi????grazia tutti!
-
Che significa Quanto i motori di ricerca lo penalizzano?
Posso solo dirti che google salva nella sua cache il primo sito che trova, quindi se trova prima il .it (sempre che tu faccia un redirect dns) il .com quando lo spiderizzerà, non lo salverà nella sua cache
Spero di esseere stato chiaro, ciao ciao
-
Io sfrutterei tutti e 2 i domini con molti contenuti
invece di metterci il 301 o puntare i DNS da un dominio all'altro.
IMHO
-
ho registrato 8 domini x solo 1.... il .com
-
-
@angelweb said:
Allora scriverei su tutti e 8.
Si ma scrivere contenuti diversi!;)
-
@gokufg said:
Si ma scrivere contenuti diversi!;)
beh era sottinteso e nella norma, se gli avessi detto scrivi uguale su tutti i siti stavo a zappa la terra invece di fare questo mestiere
-
Ma se io segnalo a goggle solo il .com mentre gli altri non li segnalo da nessuna parte ma li tengo solamente nel caso uno digitasse .it o altri domini.....google ha un database dei domini registrati???
a mio modo di vedere non dovrebbe trovarli i .it e gli altri domini.....O MI SBAGLIO???
-
@giordy84 said:
Ma se io segnalo a goggle solo il .com mentre gli altri non li segnalo da nessuna parte ma li tengo solamente nel caso uno digitasse .it o altri domini.....google ha un database dei domini registrati???
a mio modo di vedere non dovrebbe trovarli i .it e gli altri domini.....O MI SBAGLIO???
Non ti sbagli!!!