- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Vendita libro mai esistito
-
Secondo me è qualcuno che conosce il contest dei Fattori Arcani e ti piglia per il di dietro.. ma non si sà mai.. ce n'è di gente strana in giro..
-
Che storia!!!:D
-
Rispondi che il libro e uscito a numero di copie limitato. E stato un gran sucesso e sono stati venduti in poche settimane. :mani:
Ora e diventato molto ricercato da tutti e le poche copie rivendute di seconda mano vanno a l'asta e raggiungono offerte esuberante. Poi chi sarebbe pazzo abbastanza per separarsi d'un opera cosi unica e splendida.
Aggiungi che la copia originale ha brusciato in un incendio. Una grande perdita per il mondo letterario.
-
Con i fattori arcani ne sono successe di tutti i colori
A Bocas lo hanno chiamato per una consulenza per le carte, a me per la Fiat Bianca.
-
Grazie Onsitus per i prezionsi consigli, un po' elaborati a dire il vero, saresti un'ottima stratega.
A questo punto credo che faro' finta di non averla ricevuta.
Gente strana nella rete, vogliono libri mai scritti. Sono davvero fattori arcani questi.
-
io glielo piazzerei a 2000 euro! Ha detto che lo compra comunque :D:D:D!!! Piazzagli un mistume di post miei, tuoi e di Pipps. :D!
-
@micky said:
io glielo piazzerei a 2000 euro! Ha detto che lo compra comunque :D:D:D!!! Piazzagli un mistume di post miei, tuoi e di Pipps. :D!
Non sarebbe in linea con l'editore pero'!Qui puoi vedere il sito che ha fregato la povera ragazza (perche' chi c'e' cascato e' una ragazza ). cultonatura . altervista . org
-
News?
-
@Giorgiotave said:
News?
No, non le ho scritto nulla, se era uno scherzo, non ha funzionato, se era una richiesta seria o ha desistito, o si e' dimenticata. :bho:
Meglio cosi', intanto magari scrivero' che tutti i libri sono stati venduti e non e' prevista una ristampa.
-
@Lkv said:
No, non le ho scritto nulla, se era uno scherzo, non ha funzionato, se era una richiesta seria o ha desistito, o si e' dimenticata. :bho:
Meglio cosi', intanto magari scrivero' che tutti i libri sono stati venduti e non e' prevista una ristampa.Senti però a sto punto la cosa si fa interessante...io sono un editore vero...quasi ti metto sotto contratto...chiedi molto???