- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- www.yeti77.it datemi consigli xD
-
ok
in pratica mi stai dicendo che x ogni pag del sito, adotto una grafica diversa....cmq lo so che qualke cosa nn è allineata...devo vederegrazie per i consigli
ps: come mi consigli di riordinare la grafica?
-
1)per prima cosa crea un logo di qualita migliore e potresti anche animarlo in flash!!
2)poi centra i contenuti non mettere tutto allineato a sinistra perchè non è bello da vedersi
3) cerca di reclamizzare di più il forum
4) in servizio sito e.. i nomi allineali al centro dando a ciascuno una riga di spazio
-
grazie, dunque..
un logo in flash, mi piacerebbe averlo, solo che non so usare Flash, e alcuni siti che offrono dei template in modo che tu immetta solo il testo e ti faccia in automatico il logo..nn mi piacciono molto e nn sn originali..
cmq ora sto lavorando per una nuova versione del Sito..in pratica lo rifaccio tutto da 0 eliminerò il forum e ne farò uno nuovo in phpbb in modo che si integri nel sito in modo da nn avere un link x.mastertopforum.net ma www.x.it/forum
ma credo che il forum sia meglio metterlo quando gia c'è una buona affluenza di visite...io ne ho una 15-20 giornaliere e sono poche..anche xkè il sito è stato pubblicato da poco e nn ha molti contenuti...ora rifaccio la nuova versione e rifarò un nuovo topic quando sarà pubblicata questa nuova versione..
grazie, a presto!
Yeti77
-
quando farai la nuova versione contattami e vedrò se ho tempo di farti la scritta animata in flash in modo che entri e si dissolva una cosa semplice ma di grande effetto.
poi ne parleremo
ciao
-
scusa a prescindere dalla grafica, ma di che parla il sito?
nn c'é una veloce descrizione del sito per dire che servizi offri.. etc.
-
insomma, cazzeggio
nn c'è un argomento generale, varietà.. nella nuova versione aggiungerò molto altro..tipo materiale x webmaster e risorse gratis..giochi..insomma :bho:
cmq mcike grazie x la disponibilità, siccome sto facendo ora la nuova versione, quando hai tempo potresti anche farlemo un logo in flash, con la scritta Yeti77, qualke effetto .. ti ringrazio x la disponibilità...ciao a presto
-
ps: fallo leggermente + grande di un banner standard, ovvero 470x80 va benissimo grazie ankora..
-
domani faccio poi te lo mando ciao
-
ok grazie 1000, mandalo all'email [email][email protected][/email]
poi caso mai metto un link nel mio sito verso il tuose hai qualkosa che potrei fare x te dimmi pure
a presto
Yeti
-
il tuo sito riporta servizi offerti da tantissimi wm (gt compreso): programmi gratis, immagini, gif e tutto quello che gli sta attorno.
perchè non fai una piccola indagine trovando un argomento che abbia un buon rapporto tra interesse degli utenti / accessibilità come argomento / possibili guadagni?
-
scusami ma sono di fretta comunque l'animazione ne ho fatta una appena ho tempo mando ora non posso perchè è sul portatile e non sul fisso, cmq appena ho 10 minuti spedisco se ti piace bene altrimenti decidiamo insieme come farne un'altra
ciao
-
tymba lo so, in questa nuova versione metterò dei sondaggi per aggiungere delle sezioni gradite aglo utenti.
Mcike: Grazie..