- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Tutti gli altri Gestionali
- oggetti xslt
-
oggetti xslt
ciao a tutti, qualcuno di voi puo aiutarmi x una "banalita" di dreamweaver? dovrei creare una pagina xslt e seguendo le istruzioni del programma dovre fare "inserisci>oggetti Xslt>area condiizonale" ma se io vado su inserisci, non trovo la riga oggetti xslt. da dove la "prelevo"?
-
Ciao zack77, non so se ti può tornare utile, ma prova a dare una lettura a questo articolo.
Sposto la discussione in Programmi per la costruzione delle pagine web, riceverai molte più risposte di sicuro
-
grazie x la risposta. avevo gia dato un occhiata a quell articolo, pero se io uso l url indicato dalla guida e guardo nel pannelloassociazioni, non ho tutta la pappardella che si legge nel tutorial, ma ho solo questo:***"an exception occurred! type:UTFdataformatexception, message:invalid bytes à, "of 3-byte sequence.(1,1) "
boh.....
-
sei sicuro che in qualche modo non hai cambiato le impostazioni di DW? perche' a me funge.. quindi credo sia proprio un problema di impostazioni.. magari prova a disinstallarlo preoccupandoti di rimuovere anche le preferenze e poi reinstallarlo..
-
ok, adesso provo
-
boh... io ho provato a reinstallare dreamweaver.... ma siamo al piano d prima. se inserisco quella stringa mi esce il messaggio d errore.
allora ho provato a cliccare su "origine" e ho cambiato l url: ho messo il "generico" http://www.html.it e in questo caso mi mostra tutte le directory: html, head, link, etc...boh....