- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Help Center: consigli per il tuo progetto
- www.leonapster.tk
-
www.leonapster.tk
**Ditemi cosa ne pensate e se secondo voi può essere adatto per gli annunci Adsense.
Grazie
-
Ciao napster,vorrei avvisarti che il regolamento di AV non accetta siti trattanti trattanti tecniche illegali / per hackers.
Pertanto rischi di trovarti chiuso il sito da un giorno all'altro...
non lo dico con cattiveria ma è soltanto un avviso per farti evitare la perdita di quando hai costruito
Per il resto secondo me la grafica è un'pò troppo scarna,dovresti curarla di più
-
D'accordissimo con probid e aggiungo che a mio avviso non è proprio adatto per gli annunci Adsense.
-
- Lo sfondo nero è antipatico ma visto che si parla di hacking ok!
- Però ci sono testi di tutti i colori (per ora ho visto verde, azzurro, rosso e delle tabelle verde acqua!!) e font di tutti i tipi.. sembrano totalmente random
- Si vede malissimo a 1024 sia con FF che con IE6 ho un'enorme barra laterale
- Dopo la giusta pagina di disclaimer l'utente si deve sorbire un'altra pagina di entrata un po' inutile prima del sito vero e proprio
- Ho provato ad aprire una pagina a caso e non funziona molto bene
P.s. anche io avevo fatto un sito di questo genere anni fa
-
Ciao Napster,
il tuo sito contiene materiale illegale per la legge italiana, oltre a tante altre piccole cose che vanno contro il normale buon senso.
Per questo non è possibile linkarlo sul Forum GT come da regolamento:
Link a siti con contenuti per adulti, diffamatori ed in generale che possano essere considerati illeciti secondo la legge italiana
Inoltre, penso che dovresti chiarirti il concetto di Hacker e Cracker...vai su Wikipedia