• Bannato User Attivo

www.leonapster.tk

My web site********

**Ditemi cosa ne pensate e se secondo voi può essere adatto per gli annunci Adsense.

Grazie

• Super User

Ciao napster,vorrei avvisarti che il regolamento di AV non accetta siti trattanti trattanti tecniche illegali / per hackers.
    Pertanto rischi di trovarti chiuso il sito da un giorno all'altro...
    non lo dico con cattiveria ma è soltanto un avviso per farti evitare la perdita di quando hai costruito 😉
    Per il resto secondo me la grafica è un'pò troppo scarna,dovresti curarla di più 😉

• User Attivo

D'accordissimo con probid e aggiungo che a mio avviso non è proprio adatto per gli annunci Adsense.

• Super User
    • Lo sfondo nero è antipatico ma visto che si parla di hacking ok!
    • Però ci sono testi di tutti i colori (per ora ho visto verde, azzurro, rosso e delle tabelle verde acqua!!) e font di tutti i tipi.. sembrano totalmente random
    • Si vede malissimo a 1024 sia con FF che con IE6 ho un'enorme barra laterale
    • Dopo la giusta pagina di disclaimer l'utente si deve sorbire un'altra pagina di entrata un po' inutile prima del sito vero e proprio
    • Ho provato ad aprire una pagina a caso e non funziona molto bene

P.s. anche io avevo fatto un sito di questo genere anni fa 😄

• Community Manager

Ciao Napster,

il tuo sito contiene materiale illegale per la legge italiana, oltre a tante altre piccole cose che vanno contro il normale buon senso.

Per questo non è possibile linkarlo sul Forum GT come da regolamento:

Link a siti con contenuti per adulti, diffamatori ed in generale che possano essere considerati illeciti secondo la legge italiana

Inoltre, penso che dovresti chiarirti il concetto di Hacker e Cracker...vai su Wikipedia 🙂