- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- ::Aiuto:: meta-tag sono corretti ?
-
::Aiuto:: meta-tag sono corretti ?
<TITLE>Forum Videogames trucchi soluzioni download e risorse gratis :: Index</TITLE> <META http-equiv="Content-Type" CONTENT="text/html; charset=iso-8859-1"> <META NAME="MSSmartTagsPreventParsing" content="true"> <META NAME="DESCRIPTION" CONTENT="Trucchimania offre le migliori risorse gratis per videogames come trucchi e soluzioni, giochi da scaricare pach crack warez per tutte le piattaforme come xbox psp nintendo inoltre"> <META NAME="KEYWORDS" CONTENT="video game cheats, cheat codes, cheats, codes, game news, playstation 2, ps2, xbox 360, playstation 3, ps3, nintendo wii, wii, x360, pc, gamecube, gcn, gc, xb, psx2, psp, nintendo ds, gba, gameboy advance, game boy advance, hints, tips, tricks, secrets, faqs, , strategy guides, playstation, nintendo 64, n64, dreamcast, game boy, gameboy"> <META NAME="PUBLISHER" CONTENT="xx"> <META NAME="LANGUAGE" CONTENT="italian"> <META NAME="COPYRIGHT" CONTENT="Trucchimania.it diritti riservati sul sito"> <META NAME="ROBOTS" CONTENT="index"> <META NAME="ROBOTS" CONTENT="follow"> <META NAME="REVISIT-AFTER" CONTENT="15"> ```Ragazzi, sapete dirmi se vanno bene? Sono del mio forum ww.trucchimania.it grazie
-
Ciao
Dal punto di vista dei motori di ricerca, quelli utili sono Content-Type, Title, Description e Keyword (quest'ultimo nemmeno tanto utile).
Inoltre i contenuti di questi Meta Tag dovrebbero essere differenti in ogni pagina. Se sono sempre uguali, non vanno bene. Quindi devi cercare di generarli dinamicamente (come avviene in questo forum).
Gli altri puoi anche toglierli. Servono a ben poco.
Per impostare la lingua è più corretto usare l'attributo lang, da aggiungere nel tag html così:
<html lang="it"> ```Ciao :ciauz: __________________ [Vista](http://www.vendita-offerte.com/windows-vista/)
-
come faccio a metterli dinamici ?
-
inserire un centinaio di keywords non serve proprio a nulla?
-
Leggi tutto qui
http://www.giorgiotave.it/wikigt/os/Ottimizzare_PhpBB_per_i_Motori_di_Ricerca#Ottimizzazione_del_codice_nell.27HeadCiao
-
seguendo quelle indicazioni vado sicuro quindi?
<meta name="description" content="{PAGE_TITLE}">
<meta name="keywords" content="{PAGE_TITLE}">
<meta name="robots" content="index,follow">
<title>{PAGE_TITLE}</title>ma non capisco, cosi nella home mi spunta solo index, non vorrei che poi l'ottimizzazione diminuisce.... ragazzi, vado sicuro? forse mi preoccupo perche ho poca esperienza....
-
il mio piccolo consiglio:
<meta name="description" content="{PAGE_TITLE + altra descrizione BREVE}">
<meta name="keywords" content="{PAGE_TITLE}">
<meta name="robots" content="index,follow">
<title>{PAGE_TITLE + altra descrizione ancora più BREVE}</title>perchè?
se lasci solo una occorrenza in description, keywords e in title può sembrare spammoso, in più, tieni presente che la description appare nelle ricerche organiche e dovrebbese essere concisa ma esplicativa.
ma non capisco, cosi nella home mi spunta solo indexcosa vuol dire?
-
ok adesso li metto, quindi con questi cresco nei motori?
-
Il mio consiglio:
Entro le centinaia di pagine per sito farli a mano uno per uno e non dinamicamente.
titolo : max 60 caratteri con keys
description : max 250 caratteri con keys
keywords : frasi di due o tre o anche quattro parole con cui arrivano i visitatori
robots : usare quello generale per il sito
tag per la codifica e la linguaniente altro
-
ma come faccio pagina per pagina? su phpbb mi sà che non si puo...
-
@nicolovolanti said:
ma come faccio pagina per pagina? su phpbb mi sà che non si puo...
Scusa, non conosco phpbb.