• User

    Aiuto per PHP Eclipse

    Ciao, per questioni di lavoro devo imparare a usare Eclipse, per programmare in php, e non ho molto tempo.

    Ho girato e cercato in tutto il web ma guide in italiano non cè ne sono, qualcuno di voi ne ha sentito parlare??

    Grazie


  • User Attivo

    Ciao sheva002 in tutta onesta' non ho mai avuto il piacere di conoscere questo programma.. infatti si fa fatica a trovarlo anche su internet.. cmq apparte cio'.. io sono riuscito a trovare una guida per questo programma ma non per il php ma per il java.. quindi immagino che lavori anche sul java? se la vuoi te la posso dare.. ma e' in inglese.. 🙂

    Ciao ciao.
    alibi74


  • User

    Si ragazzi eclipse nasce come interfaccia a java ma la sua caratteristica vera è propria e che attraverso plugin può lavorare in altri modi, per esempio con PHP. La cosa importante e che questo sitenma permette attraverso questi plug-in anche di implementare progetti e quindi di attaccare a progetti esistenti le implementazioni. Se si lavora con clienti non vicini a casa questo è importante. Il problema vero e proprio che anche io non ho trovato nessuno con cui confrontarmi e tanto meno un manuale in inglese per utilizzare bene il prodotto eclipse. Se qualcuno ne sa di più o viole parlarne con me io sono a disposizione.