• User

    Come Posizionarsi su google.co.uk

    Salve a tutti,
    Ho un sito che con la sua parola chiave (moolto competitiva) e' ben posizionato su google.com...oscilla tra la seconda e sesta posizione, Ma su google.co.uk si trova addirittura a pagina 17-18..una bella differenza,
    Volevo chiedervi con quali parametri google stabilisce il ranking per .com e .co.uk, dato che la lingua e' comunque lingua inglese....e' solo una questione trovare backlinks oppure c'e' dell'altro?


  • User Attivo

    @WnBoy said:

    Salve a tutti,
    Ho un sito che con la sua parola chiave (moolto competitiva) e' ben posizionato su google.com...oscilla tra la seconda e sesta posizione, Ma su google.co.uk si trova addirittura a pagina 17-18..una bella differenza,
    Volevo chiedervi con quali parametri google stabilisce il ranking per .com e .co.uk, dato che la lingua e' comunque lingua inglese....e' solo una questione trovare backlinks oppure c'e' dell'altro?

    Un fattore di cui mi chiedo l'importanza,
    è proprio la "lingua inglese", di cui non essendo un esperto conoscitore delle differenze, tra la lingua inglese inglese e quella americana,
    mi porrei il problema di sapere se il motore Google faccia discriminazioni in questo senso...

    In secondo luogo i principali fattori che attriburei a questa tua posizione sono:
    i backlink(hai backlink da siti Inglesi UK?), e la localizzazione del server in 2° piano.

    Ciao!


  • Super User

    @Hotshot said:

    Un fattore di cui mi chiedo l'importanza,
    In secondo luogo i principali fattori che attriburei a questa tua posizione sono:
    i backlink(hai backlink da siti Inglesi UK?), e la localizzazione del server in 2° piano.

    Quoto le considerazioni di hotshot... ed aggiungo che secondo la mia esperienza attualmente GG non fa differenze fra inglese USA e inglese UK... 😉