- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- Società e Impegno Civile
- Un calamaro da 450 chili in Nuova Zelanda
-
Agli scienziati? Ci usciva una bella insalata...
-
E' quello che si è mangiato Jack Sparrow nei pirati dei Caraibi 2!
-
Che fame ragazzi... è quasi l'una e mi è venuta voglia di calamari. Dicono che più sono grandi più sono più sono buoni!!!
-
@Giorgiotave said:
...senza ferirlo, poi lo hanno congelato e consegnato agli scenziati...
è come dire prima difendo una ragazza da una violenza, poi me la ripasso io per il bene della scienza
-
Ci possono fare un film, è un mostro.
-
Effettivamente fare gli sboroni dicendo che era il più grande pescato vivo e poi congelarlo non mi sembra un atto di umanità.
Sta di fatto che al meeting mondiale degli scienziati (tenutosi a krabi ) hanno mangiato antipasto di calamaro, calamaro fritto e calamaro impanato.
Ad hogudo comunque i calamari piacciono fritti
Inoltre, così rispondo a tutti, ha ragione Jenny: forse hanno pescato il kraken
http://it.wikipedia.org/wiki/Kraken
-
Non ci pensate nemmeno a mangiare un coso del genere..
Per potersi muovere velocemente nell'acqua, dato il suo enorme peso, sotto quasi tutto il suo corpo c'è uno spesso strato di ammoniaca (che è meno densa dell'acqua di mare). Vi lascio immaginare quindi che gustoso sapore possa avere
-
Poi si lamentano che non ne vedono, ma... se foste calamari giganti vi fareste vedere sapendo che se vi prendono vi congelano per poi fare strani esperimenti?
Del resto il loro cervello ha dimensioni piuttosto grandi, quindi potrebbe pure essere che facciano questo ragionamento no?
Probabilmente quello li era lo scemo del villaggio calamaresco.
-
@mr yak said:
PIERO! PIERO! PIERO!
-
Mmm...se l'avesse pescato un mio cliente ristoratore era a posto per 10 anni...
-
@mr yak said:
PIERO! PIERO! PIERO!
Chissà com è felice
-
Del resto il loro cervello ha dimensioni piuttosto grandi, quindi potrebbe pure essere che facciano questo ragionamento no? Sembra che l'organo riproduttore fosse 130kg. per un metro e trenta.
Risulta che sia stato congelati pure quello?
Sono note non a tutti le arti amatorie dei calamari giganti.