• User Attivo

Link dinamici: contenuti delle pagine tutti dentro la homepage

Ciao a tutti,

avrei un mega quesito, almeno....

facciamo finta che io ho:

• 1 pagina(homepage)
    • all'interno di questa pagina vi sono dei link dinamici
    • questi link dinamici chiamano dei pannelli presenti all'interno della pagina
    • a secondo del link cliccati, viene visualizzato il contenuto del relativo pannello.
      Fatto in asp o php, no Javascript.

Il funzionamento è come un frame, ma il contenuto delle pagine è tutto già presente solo all'interno di questa pagina, ma è visualizzabile solo cliccando il link relativo al contenuto.

Ora, è assolutamente non search engine friendly,
    ma secondo voi, c'è qualche possibilità di rendere il contenuto di questi "pannelli" visibile a Google e company?

Io ho pensato, questo genere di link dinamici, sono diversi dai link dinamici, dove la pagina richiamata esiste veramente, è così anche per voi?

Grazie, ciao!

• Super User

Ciao 🙂

Sicuro non ci sia di mezzo javascript??? Perchè per far comparire qualcosa che già c'è, ma non si vede penso proprio sia necessario.

Mentre se compaiono dopo aver ricaricato la pagina, può bastare php.

Non avendo capito bene la situazione non so che risponderti.

Si può vedere un esempio pratico di quello a cui ti riferisci?

• User Attivo

@claudioweb said:

Ciao 🙂

Sicuro non ci sia di mezzo javascript??? Perchè per far comparire qualcosa che già c'è, ma non si vede penso proprio sia necessario.

Mentre se compaiono dopo aver ricaricato la pagina, può bastare php.

Non avendo capito bene la situazione non so che risponderti.

Si può vedere un esempio pratico di quello a cui ti riferisci?

Ciao Claudioweb!

La pagina non contiene codice javascript,
    è fatto tutto in asp,
    praticamente fai conto che all'interno della pagina vi sono varie parti di codice,
    ognuna di queste parti, contiene il contenuto di una pagina, che è visualizzabile solo quando il link dinamico, che passa una variabile relativa ad una singola "parte" del codice, viene cliccata.

Spero di essere riuscito a spiegarmi,

Ciao 🙂