- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Ricerca articolo/studio su N° key di ricerca
-
Ricerca articolo/studio su N° key di ricerca
Ciao a tutti!
sto disperatamente cercando per farlo vedere al cliente un articolo/studio che parla del n° key combinate utilizzate dai searcher...avevo letto all'incirca che la classifica era più o meno cosi:
- 2 termini di ricerca (key1 + key2)
- 3 termini di ricerca (key1 + key2 + key3)
- 4 termini di ricerca (key1 + key2 + key3 + key4)
- 1 termine di ricerca (key1)
questo cliente vorrebbe piazzarsi per le singole key...io sto cercando di spiegargli che forse è meglio piazzarsi con coppie o triple di key...magari più ricercate dagli utenti e più facile da posizionarsi....
voi cosa ne pensate? e come affrontate l'argomento se vi capita con i Vs. Clienti??
-
-
@alexs2k said:
grazie!
solo che questa è del 2003/2004avevo letto che ultimamente
le 3 key e le 4 key avevano superato 1key di ricerca!
possibile?
-
Mi dispiace sono riuscito a trovare solo quella
E' possibilissimo che le ricerche con 3 o 4 keywords abbiano superato in numero quelle più generiche con una sola key.... gli utenti comprendono sempre meglio le modalità d'uso dei motori e trovano ciò che cercano in molto meno tempo...secondo me...
-
@alexs2k said:
Mi dispiace sono riuscito a trovare solo quella
E' possibilissimo che le ricerche con 3 o 4 keywords abbiano superato in numero quelle più generiche con una sola key.... gli utenti comprendono sempre meglio le modalità d'uso dei motori e trovano ciò che cercano in molto meno tempo...secondo me...
grazie lo steffo figurati!
aspettiamo se qualcuno conosce il link
sono d'accordo con te!
-
Grazie a te per aver aperto il 3d
Secondo me questo è un argomento di fondamentale importanza (anche lato SEO) e merita periodiche riflessioni