• Super User

    .Hpo vs Pipps (la bestia vs la bestia)

    Un attimo di attenzione gentaglia. Sono venuto in possesso di un documento altamente compromettente e segretissimo! Che naturalmente posto su un forum pubblico dalla visibilità... irrisoria :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:

    Chi ha vinto la gara d'insulti anplagghed tra questi due sfigatissimi idioti?
    1) .Hpo
    2) Ryan Pipps (la fatina della Salaria)

    [CENTER]1)image
    2)image[/CENTER]

    Ryan Giggs 79 scrive:
    forse la citazione di walt disney colpisce un pochino
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    ma non mi dire....
    Ryan Giggs 79 scrive:
    allora non te lo dico
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    DILLO CHE è UN CAPOLAVORO BASTARDO
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    ahahahahah
    Ryan Giggs 79 scrive:
    ok: E' UN CAPOLAVORO BASTARDO
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    "questa tua " battuta mi ha fatto sbellicare"
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    quand'è l'ultima volta che ti sei sentito dire questa frase?avevi già perso i denti da latte?
    Ryan Giggs 79 scrive:
    no, avevo già perso i cog*ioni a furia di sentire queste repliche acide ed indisponenti
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    gne gne
    Ryan Giggs 79 scrive:
    gna gna
    Ryan Giggs 79 scrive:
    vuoi fare a gara a chi è più antipatico?
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    non potrei mai umiliarti così
    Ryan Giggs 79 scrive:
    non potresti perchè non ci riusciresti
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    non potrei perchè è come sparare sulla croce rossa
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    (spero mi riconoscerai l' 1a0 per me)
    Ryan Giggs 79 scrive:
    1-0????? cos'è, il numero di ricoveri alla neuro? allora certo che te lo riconosco!
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    ahi ahi...non sai perdere
    Ryan Giggs 79 scrive:
    beh, diciamo che non riesco a capire quando una persona dice che ho perso seguendo regole che si inventa lei
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    capisco che tu non riesca capire schemi ideati da un essere intelligentissimo..La prossima volta le regole te le faccio disegnare prima..tipo murales ,da un'insegnante di sostegno...Magari chiedo il favore alla tua direttamente
    Ryan Giggs 79 scrive:
    se non siamo troppo impegnati a chiavare....
    Ryan Giggs 79 scrive:
    piuttosto, hai poi conosciuto tua madre????
    Ryan Giggs 79 scrive:

    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    si imparava il mestiere dalla tua
    Ryan Giggs 79 scrive:
    strano, la mia dà lezioni parecchio costose, non credevo che tua madre se le potesse permettere...
    Ryan Giggs 79 scrive:
    e cmq il senso della battuta nn era quello
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    ahahahah...pardon
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    in effetti mi pareva un pò troppo pesante
    Ryan Giggs 79 scrive:
    certo non ti sei fatta problemi a controbattere
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    avevo pensato di diti qualcosa tipo"non ti sembra di esagerare?"
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    ma poi non volevo pensassi che mi arrendevo
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    (giammai)
    Ryan Giggs 79 scrive:
    tipico delle persone frustrate non ammettere la propria inferiorità
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    tipico delle persone inette vedere persone inferiori ovunque
    Ryan Giggs 79 scrive:
    tipico delle persone presuntuose pensare che se uno si sente migliore di loro, allora si sente migliore di chiunque
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    tipico di chi pensa di esser migliore di uno, giustificare la propria costante boria sostenendo che si tratti di un caso isolato
    Ryan Giggs 79 scrive:
    ok, visto che non ci arrivi (ed è normale, poverina) inttendevo solo dire che sei sicuramente molto più stupida di me che non sono tutto questo genio, e questo è tutto dire......
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    ok, visto che non sai riconoscere la superiorità nemmeno quando ti si palesa davanti nel più chiaro dei modi, ti avviso che come da te implicitamente riconosciuto(citaz:"..che non sono tutto questo genio",perifrasi che sta ad indicare un'ammissione di stupidità)non hai i mezzi per valutare chi sia più intelligente di te e la tua opinione,ahinoi, per via di questa tua impossibilità, val meno di un ombrello in una giornata di sole
    Ryan Giggs 79 scrive:
    bene, oltre a suggerirti il migliore utilizzo di codesto ombrello, visto che non piove, ne approfitto per ircordarti che sei tu quellla che mi chiede parei
    Ryan Giggs 79 scrive:
    pareri
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    e tu sei quello che li fa e poi li rinfaccia
    Ryan Giggs 79 scrive:
    così ti ricordo la tua inferiorità.... ma lo faccio solo perchè la tua presa di coscienza possa spingerti a migliorarti, benchè sia dubbioso su un tuo eventuale successo in questo senso
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    lo fai solo perchè per una volta che un'anima pia cerca di farti sentire meno inetto e ti da un minimo di importanza facendo finta di aver bisogno di te, tu credi di esser nella posizione di poterti dare delle arie
    Ryan Giggs 79 scrive:
    capisco che tu sia esperta di posizioni, ma in questo caso temo proprio che ti sbagli.... cappisco pure che sei una pia, anche se non oso immaginare quanti ne avrai presi, ma davi capire che non puoi basare tutto sul sesso
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    se non fossi così frustrato sessualmente non vedresti allusioni al sesso dove non ce ne sono. Capisco che tu perda le tue giornate a contare il numero dei miei rapporti sessuali, considerato che non ne hai mai avuti
    Ryan Giggs 79 scrive:
    no, ho rinunciato a calcolarli, ho passatoo il fascicolo alla nasa che sono i soli ad aver macchine tanto potenti da poter fare il calcolo.... per i miei rapporti non ti preoccupare, non me ne lamento...

    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    vabbeh...pareggio
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    bella sfida cmq
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    ma se non stessi lavorando entrambi
    Ryan Giggs 79 scrive:
    paregio sarebbe = a ritiro, ma voglio esser buono.. ora mi salvo il tutto sul word e lo girerò ai miei corsisit
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    sarebbe stata più accesa...me lo sento
    Ryan Giggs 79 scrive:
    si, direi di si
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    tesoro pareggio perchè IO voglio esser buona...rileggi e vedrai che nell'ultima frase ti sei calato le braghe anzichè risp a tono
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    ma considerato il valore dimostrato
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    non te lo volevo far notare...
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    ma visto che insisti....
    Ryan Giggs 79 scrive:
    veramente l'ultima mia frase voleva essere un assist per consentirmi di andare a segno con quella dopo
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    mica è colpa mia se ti fai un assist e non te lo cdentri da solo...La gialappas ti metterebbe nei Gollonzi
    Ryan Giggs 79 scrive:
    era solo per fare una cosa fine... che in effetti, col soggetto a disposizione è forse mera utopia
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    puoi anche dire che hai sbagliato senza tirar in mezzo scuse assurde...sei tra amici(ahahahah)
    Ryan Giggs 79 scrive:
    oddio, pure sto fatto dell'amicizia..... mah, il vero amico è colui che capisce quando deve star zitto e non rompere i maroni
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    questo detto è sbagliato...ma capisco che tu l'abbia imparato male perchè devi essertelo sentitto dire spesso
    Ryan Giggs 79 scrive:
    vero, quello giusto mi sa che suonava una roba tipo: i veri amici sono come l'albero di natale, c'è sempre qualcuno che rompe le palle.... sono felice quindi che tu sia la mia migliore amica
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    ahahah
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    anche questo è un segnale di resa
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    ora però prima dell'umiliaziojne finale
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    stacco
    Ryan Giggs 79 scrive:
    ritorniamo al discorso delle regole fatte a capocchia?
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    ci becchiamo dopo
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    capocchione
    CERCO Direttore commerciale-Roma-con esperienza scrive:
    baci
    Ryan Giggs 79 scrive:
    va bene, quando ti passa la paura sai dove trovarmi...
    Ryan Giggs 79 scrive:
    ciao ciao


  • User Attivo

    Già pregusto la vittoria....


  • Bannato Super User

    .hpo più alta celebralmente, ryan più astuto :lol:


  • Super User

    Ma Ryan è un direttore commerciale con esperienza? 😄

    Voto per le donne.


  • Super User

    Naturalmente se vi interessa posso barare sul risultato finale.
    Sono solo questioni di prezzo 😄


  • User Attivo

    @hogudo said:

    Ma Ryan è un direttore commerciale con esperienza? 😄

    Voto per le donne.
    Ryan???Ma lo conosci bene??

    Le donne( nella fattispecie io), ringraziano

    @ Hogudo: so da Ryan che in effetti vorrebbe barare..Sa di non aver altra speranza di vincere


  • Bannato Super User

    @.HPo said:

    Ryan???Ma lo conosci bene??

    Le donne( nella fattispecie io), ringraziano

    @ Hogudo: so da Ryan che in effetti vorrebbe barare..Sa di non aver altra speranza di vincere

    Il messaggio era tutto riferito a hogudo, non ho capito il @hogudo.. :():

    Cmq auto-votarsi è stato un punto di debolezza, forse una consapevolezza della sconfitta 😉


  • Super User

    Cmq auto-votarsi è stato un punto di debolezza, forse una consapevolezza della sconfitta

    Non so a chi dei 2 ti riferisci, però a me prima di una votazione una volta dissero: "se non credi tu per primo in te stesso, chi ci crederà?"


  • Bannato Super User

    @hogudo said:

    Non so a chi dei 2 ti riferisci, però a me prima di una votazione una volta dissero: "se non credi tu per primo in te stesso, chi ci crederà?"
    Non era riferito a te, non puoi auto-votarti 😄

    Cmq credere in se stesso,non si dimostra auto-votandosi 😛


  • User Attivo

    In separata sede Ryan mi disse "sarebbe una mancanza di stile autovotarsi" dopo di che secondo me si è autovotato..Quindi faccio presente al mister coraggio che ho fatto altrettanto:tiè:)


  • Super User

    @.HPo said:

    In separata sede Ryan mi disse "sarebbe una mancanza di stile autovotarsi" dopo di che secondo me si è autovotato..Quindi faccio presente al mister coraggio che ho fatto altrettanto:tiè:)

    :quote: :quote: :quote: :quote: :quote:

    che razza di perdente sfigato :D:D:D! Ha perso insultato fino al midollo e fa pure finta di non votarsi e di prendere il treno... diciamo la verità controllate i vari fake che si iscrivono per votarsi :D!


  • Super User

    Ho appena votato per me stesso, e lo appaleso dimostrando la mia correttezza (anche perchè poi, parliamoci chiaro, me lo merito ampiamente)

    @Hogudo: per fortuna no, non sono il direttore commerciale: a stare a contatto con un personaggio talmente vanaglorioso quale hpo, probabilmente diventerei davvero dell'altra sponda come suole spesse volte insinuare, a sporposito, il derelitto che ha ideato questo bieco topic.... :lol:


  • Super User

    Mi spiace per Ryan ma .HPo ha due argomenti nettamente migliori


  • Super User

    Ho votato per HPo perché Pipps è un inetto. Mi ricorda Pip di south park che tutti prendono sempre per il culo:

    image


  • Community Manager

    @hogudo said:

    Naturalmente se vi interessa posso barare sul risultato finale.
    Sono solo questioni di prezzo 😄

    Io mi prendo meno 😄


  • Super User

    Io mi prendo meno
    Fai il furbo eh?
    Sai che se faccio il conto della votazione di ieri e di quella di oggi si capisce chi hai votato? 😄 😄 😄


  • Super User

    Fate tutti schifo, vi ricordo che

    1. hpo è impegnata

    2. anche se non lo fosse, siete troppo brutti per conquistarla facendo i ruffiani con lei

    3. si è stabilito che chi vince fa come delio rossi :lol:


  • Super User

    Sembra che Micaela abbia doppiato Marco. Direi che sono cose che danno da pensare...

    :quote:


  • Super User

    @Catone said:

    Sembra che Micaela abbia doppiato Marco. Direi che sono cose che danno da pensare...

    :quote:

    a quanto sia basso il livello medio di Q.I. qui dentro... e va beh, siamo tra webmaster, non tra premi NObel, c'era da aspettarselo.... :mmm: :mmm: :mmm:

    :eheh: :eheh: :eheh:


  • Super User

    Farsi battere da una donna in ironia e senso dello umor, che vergogna. Guarda che e' espressamente vietato dal regolamento:

    12.

    E' fatto divieto assoluto farsi battere da una donna in qualunque competizione riguardante doti non fisiche, chi dovesse contravvenire a questo punto del regolamento verrà bannato immediatamente dal forum (e forse dal web intero) senza possibilità di appello, questa è l'unica regola che si applica anche a GameOver.

    Addio Ryan, e' stato bello conoscerti. :ciauz: