- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- I Risultati di Google con Paragrafi sono insuperabili?
-
I Risultati di Google con Paragrafi sono insuperabili?
Buongiorno
Ho notato ormai da un bel pò di tempo, che gg, in alcune serp, mostra spesso al primo posto dei risultati di ricerca, oltre al title del sito, anche una serie di paragrafi che lincano alle pagine interne (mi sembra si chiamino snippet links..)Per farvi un'idea di che cosa sto parlando guardate qui
Non si sa ancora con certezza, sulla base di quali criteri un sito abbia questo privilegio.
Si sa solo che quasi sicuramente, non è un algoritmo, che in automatico crea i paragrafi, ma dovrebbe essere una modifica manuale, fatta su siti particolarmente autorevoli e "forti".Allora ho un piccolo dubbio circa la possibilità di superare in automatico (grazie agli algoritmi) tali siti... anche perchè, non credo che poi un sito con i paragrafi finisca poi al secondo posto, seguendo il primo, che ha solo il title.
La domanda è quindi: un sito del genere è quindi insuperabile?
E nel momento in cui, per ipotesi, il mio sito diventa migliore sia come contenuti, qualità, popolarità etc... come si comportano coloro che hanno inserito manualmente i paragrafi nella serp?
Ho cercato un pò tra vari forum americani, ma mi sembra che vi sia ancora molta incertezza sull'argomento. Qualcuno ne sa qualcosa in più?
Grazie
-
I sitelink non sono manuali, ma sono creati in determinate situazioni e per siti con un traffico e posizionamento adeguato.
I siti con sitelink sono alla stregua di altri, forse solo un po' più forti per una specifica keyword. Non vedo però ostacoli per cui debbano essere tecnicamente invalicabili.
-
[url=http://www.marketingroutes.com/2007/02/17/il-brevetto-sui-sitelinks-di-google-spiegato-ed-analizzato/]qualche info in piú