- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- ADSENSE in inglese anzichè in italiano
-
ADSENSE in inglese anzichè in italiano
Ciao a tutti,
ho da poco attivato un nuovo sito (il secondo in firma).
E' un dominio .it, ed è tutto in italiano.
Fatto con Joomla più vari componenti.Ho notato le le pubblicità di google ogni tanto appaiono in inglese e ogni tanto in italiano.
Ma adsense non dovrebbe riconoscere automaticamente che il sito è in italiano e proporre solo pubblicità in questa lingua ?
Qualcuno sa spiegarmi il perchè di questo comportamento?
grazie
-
@aeiox said:
Ciao a tutti,
ho da poco attivato un nuovo sito (il secondo in firma).
E' un dominio .it, ed è tutto in italiano.
Fatto con Joomla più vari componenti.Ho notato le le pubblicità di google ogni tanto appaiono in inglese e ogni tanto in italiano.
Ma adsense non dovrebbe riconoscere automaticamente che il sito è in italiano e proporre solo pubblicità in questa lingua ?
Qualcuno sa spiegarmi il perchè di questo comportamento?
grazie
Adsense sceglie la lingua in base ad un'analisi dei contenuti.....ovviamente se l'hai appena messo su quel sito devi dargli qualche settimana prima che si metta a punto.....
inoltre se in una pagina è presente una significativa percentuale di contenuti in inglese è facile che Adsense visualizzi contenuti in inglese....
-
@paolino said:
Adsense sceglie la lingua in base ad un'analisi dei contenuti.....ovviamente se l'hai appena messo su quel sito devi dargli qualche settimana prima che si metta a punto.....
inoltre se in una pagina è presente una significativa percentuale di contenuti in inglese è facile che Adsense visualizzi contenuti in inglese....
Incredibile ma mi è successa la stessa cosa, la prima pagina è con pubblicità giuste, ma già la seconda è ESCLUSIVAMENTE IN INGLESE!! Eppure non c'è nulla che possa far pensare a lingue diverse dall'italiano, visto che si parla di diritto costituzionale italiano!:?