- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- [Rivoluzione del Forum GT] Toto Contest: quali sezioni nuove?
-
Rendere ancora piu' incredibile ed unico questo magico Forum !!??? Impresa che sembrerebbe impossibile.... ma visto le premesse :
Ovviamente anche io voto Biancheria Intima, e mi propongo come mod !
GIORGIO RULZ !
-
Biancheria intima e datteri... ovviamente
Vai, vai ,vai ragazzi, meritate tutta la crescita che avete avuto, avanti così!
-
Io voto per Sezione Cms (con sotto forum wordpress, phpBB, vbulletin, joomla) e Divisione area Adsense - Adwords.
Grande ragaaa!!!
-
cms, adwords, mac, penalizzazioni...
...a dire il vero le vorrei tutte!
Non vedo l'ora di scoprire le novità!
-
Microsoft Live
-
Io voto le sezioni Cms con sotto forum e soprattutto mod_rewrite!
-
.......................... ricordati dei neofiti....neofata......neofatarum.....quelli che vogliono imparare e sono alle ELEMENTARI.......AIUTATECIIIIIIIIIII !!!!!............... per esserci ci sarò.....ho già chiesto un giorno di ferie........ma ......... chi è che paga ? chi è che offre il rinfresco ????????........
-
Io voto per
Penalizzazioni e Consigli SeoChe avrà nel forum di Biancheria Intima? donna nuda? i moderatori dimenticheranno gli altri forums:D
Questo forum già é bellissimo con tanti argomenti utile, solo immagino come sarà a marzo, complimenti!
-
Visto che non è stato messo, io propongo la sezione "cucina".
-
Ehm ma la sezione EVENTI? :bho:
-
io proporrei una sezione "esibizionisti" ad hoc per lafra dove postare le proprie foto
-
Io andrei con :
CMS
Firefox
Thunderbird
e
GRAZIE GIORGIO
-
@Giorgiotave said:
** Penalizzazioni e Consigli Seo**, Directory, Sitemaps, Yahoo!, Biancheria Intima, Microsoft Live, Divisione area Adsense - Adwords, Sezione Cms (con sotto forum wordpress, phpBB, vbulletin, joomla), Mod Rewrite,Tacchi dadi e datteri, Windows, Mac, Hardware e Connessioni, Firefox, No Profit, Libri ed Ebook, Video, Wanna Marchi, Giochi e Video Giochi, Cellulari, Sport.
Io sono per quei 4 in grassetto Mi sembrano i più opportuni attualmente
-
Io voto assolutamente:
Noprofit
Libri ed Ebookin fondo ci sono già tanti topic "tecnologici"
Ciao!
Forza Giorgio!
-
Visto che se ne parla tanto ultimamente propongo una sezione tipo Social Softare e Web 2.0 dove si può parlare di Linkedin, MySpace e co.
L'unico problema è che sono argomenti trasversali anche ad altri ad esempio La Blogosfera e le Piattaforme Video come YouTube.
-
Salve ragazzi,
continuate pure a dire la vostra
Volevo ringraziare tutti quelli che si sono proposti come moderatori, non me ne aspettavo così tanti. Vi ho letto tutti e tutti riceverete una risposta appena saremo pronti
Colgo l'occasione per ringraziare anche tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti come Forum. Grazie davvero
-
@Giorgiotave said:
Ci saranno nuove sezioni...ma quali? Quali sezioni apriranno tra queste il 1 Marzo?
Penalizzazioni e Consigli Seo, Directory, Sitemaps, Yahoo!, Biancheria Intima, Microsoft Live, Divisione area Adsense - Adwords, Sezione Cms (con sotto forum wordpress, phpBB, vbulletin, joomla), Mod Rewrite,Tacchi dadi e datteri, Windows, Mac, Hardware e Connessioni, Firefox, No Profit, Libri ed Ebook, Video, Wanna Marchi, Giochi e Video Giochi, Cellulari, Sport.
Ecco un ottimo modo per chiedere il parere degli utenti senza far capire a tutti che non si è - magari - convinti su alcune sezioni di nuova introduzione.
Più toto-contest per tutti!
banned,
-
Penalizzazioni e Consigli Seo, Directory, Yahoo!, Microsoft Live, Divisione area Adsense - Adwords, Sezione Cms, Mod Rewrite, Windows, Mac, Hardware e Connessioni, No Profit, Giochi e Video Giochi, Cellulari,
e ci aggiungerei palmari e pocket pc(ultimamente vanno...)
-
cosa cè il primo marzo? abrogano la legge merlin?
facciamo un sezione sulla prostituzione?
-
@Nonno Body said:
facciamo un sezione sulla prostituzione?