- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionamento pagine interne Sito
-
Posizionamento pagine interne Sito
Ciao!
E' da un mese che provo a posizionare alcune pagine interne del mio sito ma non ci riesco cosa sbaglio?
Viene posizionata la home (tra l'altro un pò alta) e non le pagine interne che affrontano l0argomento in modo più specifico e quindi con una maggiore concentrazione di keywords.
Devo aspettare o sbaglio qualcosa?
-
hai inserito la sitemap ?
-
-
Probabilmente le tue pagine interne, non hanno abbastanza popolaritità... e questa la fai salire con BL a tema e inerenti alle tue pagine interne. Altra cosa, ti consiglio di utilizzare title e metatag differenti per ogni pagina.. se non l'hai già fatto
-
@dechigno said:
Probabilmente le tue pagine interne, non hanno abbastanza popolaritità... e questa la fai salire con BL a tema e inerenti alle tue pagine interne. Altra cosa, ti consiglio di utilizzare title e metatag differenti per ogni pagina.. se non l'hai già fatto
Allora faccio un esempio...
Perchè la pagina di questo sito :
http://www.google.it/search?hl=it&q=link%3Awww.publiweb.com%2Fservice%2Felena_santarelli_calendario_2006.html&meta=pur non avendo nessun link compare in terza posizione, metre io per la stessa chiave solo in 98esima posizione?
Io sto capendo solo una cosa... google ama quel tipo di pagina senza tabelle e con pochissimo testo
-
Ciao, sono di fretta.. se ho tempo domani riguardo con più calma... comunque non ti devi fidare del comando link su Google... non funziona ormai da circa un anno..
In ogni caso, quella pagina sarà linkata dalle pagine del dominio che sicuramente gode di dicreta popolarita e buoni BL... prova a fare un'analisi più generale...
ciao
-
Ciao Giannididonna,
quella pagina ha dei bl: guarda qui
L'unica cosa è che ottiene link (dal sesto risultato in poi) da pagine spam che cercano di installarti sul pc chissà cosa... Almeno a me è sembrato così, io ho chiuso subito!
Prova a segnalarlo a GG.
-
@Pastikka said:
Ciao Giannididonna,
quella pagina ha dei bl: guarda qui
L'unica cosa è che ottiene link (dal sesto risultato in poi) da pagine spam che cercano di installarti sul pc chissà cosa... Almeno a me è sembrato così, io ho chiuso subito!
Prova a segnalarlo a GG.OK ma il parlavo di google non di live... vedi un pò
-
Avevo capito, ma il controllo site:dominio su GG non è aggiornato.
Per verificare effettivamente i BL di un sito/pagina devi farlo con live o yahoo! SearchIn ogni modo io quelle pagine le segnalerei lo stesso a GG
-
@Pastikka said:
Avevo capito, ma il controllo site:dominio su GG non è aggiornato.
Per verificare effettivamente i BL di un sito/pagina devi farlo con live o yahoo! SearchIn ogni modo io quelle pagine le segnalerei lo stesso a GG
Google esegue il controllo link bene o male una volta al mese e ti assicuro che è valido... il mio sito sta pagando per questo (vista il mio disinteressamento per un bel pò di tempo)
Ho notato che le pagine senza tabelle sono ben viste da google... però... non ci può costringere a programmare tutti allo stesso modo, non credo sia una cosa giusta.
Si devono premiare i siti per i contenuti o magari per l'afflueza che hanno non per la programmazione della pagina... mhaaaa