- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Cosa miglioreresti nel mio e-commerce!
-
Cosa miglioreresti nel mio e-commerce!
Salve,
ci terrei a mostrarvi, prima che andasse on-line, il mio e-commerce, al fine di ottenere, da voi che ne avete fatta una professione, un parere tecnico sugli eventuali difetti riscontrabili nel sito.
Il link temporaneo è www.glamprice.com/ita
non si tratta di pubblicità, come potrete vedere i prodotti sono ancora fittizi.
Vi vorrei ringraziare in anticipo per l'aiuto.
A presto, e complimenti a tutti per gli argomenti trattati nel forum!
SIETE GRANDI!
Paolo
Glamprice.com
-
@Glamprice said:
Il link temporaneo è www.glamprice.com/ita
Paolo
PS: ho postato in quest'area perchè sono interessato a misurare con voi la Qualità e la Usabilità del mio sito, quindi spero di non aver sbagliato sezione, ma se così fosse, me ne scuso e vi invito a re-indirizzarmi dove è più giusto discuterne.
THANKZ
-
Ciao a tutti,
ho postato anche in un'altra sezione, ma dopo aver letto l'ultimo post di questa sezione penso di potermi affidare con fiducia a voi.
www.glamprice.com/ita è il link temporaneo al mio e-commerce. Deve ancora partire. I prodotti sono fittizi, come anche i prezzi (non spaventatevi se vedete cifre assurde, servono per le prove tecniche).
Vi prego di trafficare a più non posso e di darmi un parere.
Domani mattina fornirò un account di prova con il quale arrivare anche all'ultima parte dell'ordine.
Vi ringrazio per tutti i commenti che vorrete fare. DAI PIU' POSITIVI AI PIU' NEGATIVI. Saranno tutti ugualmente apprezzati! Tecnici o meno tecnici.
Grazie a tutti.
Paolo
Glamprice.com
-
Ciao Glamprice, benvenuto sul ForumGT
ho unito le 2 discussioni.
La sezione giusta è proprio questa dell'e-commerce nei consigli per il tuo negozio.
Per ora ho solo dato un occhio, ma prima di darti un giudizio devo vedere con più attenzione.
Aspettiamo comunque i pareri degli altri utenti
-
@hogudo said:
Ciao Glamprice, benvenuto sul ForumGT
ho unito le 2 discussioni.Ciao, grazie per il benvenuto.
Hai fatto benissimo ad unirle in un'unica.
Anzi, se tu riesci (io ho provato solo ora a modificarle ma non mi riesce) puoi anche unire tutto in un solo post.
In ogni caso grazie mille e.. attendo i commenti!
-
Su richiesta dell'utente ho chiuso momentaneamente la discussione.
Presto avrete notizia della nuova discussione