- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Cerco un consiglio... Grazie!
-
Non e' che per caso Lucariello usi IE e tu invece carlitosway usi FF?
L'effetto probabilmente e' fatto in js.Azzeccato in pieno :), ho provato ora a vedere il sito con IE ed ho visto la dissolvenza; non ci avevo pensato :bho:.Comunque se è fatto con js devi utilizzare un codice, ti rimando a questo link per farlo. Se hai problemi chiedi pure, sono sicuro che ti sapranno aiutare in molti, ciao
Grazie Lkv
-
Grazie mille raga..
-
Si è un java script ma ti prego, non li utilizzare, rompono le balle e poi ormai sono un pò datati...a me personalmente non piacciono.
-
ma ho provato e non va!
devo usare l'iis per vederlo?
help!!!
-
devo usare l'iis per vederlo?Cosa intendi con "iss"? Hai seguito la guida che ho postato? Se non funziona, ti consiglio anche di postare in Html - Css - Scripting, sicuramente troverai persone competenti.
Comunque se descrivi quello che hai fatto, forse riusciamo ad aiutarti anche qui
-
Ciao. Allora ho seguito le istruzione di questo sito.
Ho inserito lo script sul mio sito, ma non è successo niente, tranne un istante di pagina tutta bianca.
Eppure ho seguito bene le istruzioni.
Su Questo Sito l'effetto è diverso.
O sbaglio?
-
Cosa intendi con "iss"?
Per iis intendo Internet Information Services.
Ma essendo una pagina statica non credo che ci siamo bisogno.
-
No, il codice è un javascript e dovresti riuscire a farlo funzionare soltanto seguendo le istruzioni del sito (metterlo tra i tag head)
-
Ho risolto il problema...Grazie lo stesso ragazzi..
non si tratta di nessun codice javascript!!!
come si dice in questi casi: chi fa da se, fa per 3!!!
-
@Lucariello said:
Ho risolto il problema...Grazie lo stesso ragazzi..
non si tratta di nessun codice javascript!!!
come si dice in questi casi: chi fa da se, fa per 3!!!
E se posti la soluzione fai anche per chi in futuro potrebbe trovarsi nella tua situazione.
-
Ecco:
<meta http-equiv="Page-Enter" content="blendTrans(Duration=X)"> <meta http-equiv="Page-Exit" content="blendTrans(Duration=X)">
Sostituire x con i secondi!
Spero di essere d'aiuto per altri!!!