- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- consigli su hosting x joomla
-
consigli su hosting x joomla
salve ragazzi, ho bisogno dei vostri consigli.
Sto cercando uno spazio web linux, che permetta il mod_rewrite, adatto ad ospitare alcuni siti creati con joomla.
Finora ho usato, senza troppi problemi aruba, ma vorrei qualcosa di "piu' sicuro" anche se probabilmente molto piu' costoso.
In totale devo ospitare circa 15 domini di miei clienti, e vorrei qualcosa di frazionabile.
Ammetto che sono particolarmente impreparato in materia hosting!
qualcuno mi sa aiutare o consigliare?
Grazie
-
XXX
Modifica di Giorgiotave: al prossimo ti allontaniamo dal forum
-
@Daniele80 said:
XXX
grazie daniele80
adesso guardo il sito
cmunque a me serve proprio hosting linux, fammi sapere quando lo hai disponibile !
ciao
-
Ti conviene fare un calcolo delle risorse (traffico spazio) usate dai tuoi domini e cercare un frazionabile con Plesk o Cpanel tutti e due i pannelli permettono di installare in automatico joomla quindi tutti i server con questi pannelli supporteranno senza problemi i tuoi siti. In genere tutti gli hosting linux supportano il mod, non credo che ci siano delle limitazioni su loro uso imposte dai provider, comunque ti conviene inviare una mail e chiedere, cosi vedi anche in quanto tempo risponde l'assistenza!!!
-
@area46 said:
Ti conviene fare un calcolo delle risorse (traffico spazio) usate dai tuoi domini e cercare un frazionabile con Plesk o Cpanel tutti e due i pannelli permettono di installare in automatico joomla quindi tutti i server con questi pannelli supporteranno senza problemi i tuoi siti. In genere tutti gli hosting linux supportano il mod, non credo che ci siano delle limitazioni su loro uso imposte dai provider, comunque ti conviene inviare una mail e chiedere, cosi vedi anche in quanto tempo risponde l'assistenza!!!
grazie anche a te area46: sei sicuro che tutti gli host con plesk o cpanet permettano di installare automaticamente joomla?
-
@directprice_ said:
grazie anche a te area46: sei sicuro che tutti gli host con plesk o cpanet permettano di installare automaticamente joomla?
cPanel di sicuro
-
Esatto Cpanel di sicuro
-
alcuni plesk anche.. ma non tutti.. basta chiedere
-
grazie a tutti, credo di aver individuato in NoamWeb quello che fa per me, a circa 27 euro al mese. Qualcuno di voi lo ha provato?
-
fai bene le tue ricerche sul web puoi trovare le stesse caratteristiche o anche meglio sia in termini di servizi che di assistenza a molto meno
-
@theprincy said:
fai bene le tue ricerche sul web puoi trovare le stesse caratteristiche o anche meglio sia in termini di servizi che di assistenza a molto meno
mi sai consigliare qualche cosa?
-
@directprice_ said:
mi sai consigliare qualche cosa?
be', ogni tanto è utile buttare l'occhio sulle firme di chi ti scrive...