- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Affiliazione a Jamba attraverso zanox
-
Affiliazione a Jamba attraverso zanox
Ho provato l'affiliazione a Jamba attraverso il circuito zanox.
Ora, zanox è pressochè incompresibile in certi suoi punti: a volte l'help è in italiano, a volte in inglese o in tedesco, a volte compare un messaggio di errore. E poi ci sono un sacco di iconcine strane...
Ma il punto è un altro: quanto ci mette jamba a fornire un responso? io è due giorni che aspetto.
E poi, ho letto che oltre i banner è possibile scaricare il catalogo. qualcuno l'ha fatto?
In fine, mi stanno abbastanza antipatici i servizi in abbonamento (quelli che scarichi una suoneria e ti ritrovi incastrato a pagare 4 euro a settimana). Qualcuno sa se esistono circuiti di affiliazione per suonerie e loghi che non adottino questo comportamento?
-
Jamba non ha un proprio programma di affiliazione? intendo gestito da loro senza passare per Zanox....
il punto è che ogni qualvolta entrano in scena degli intermediari tipo Tradedoubler, Zanox, ecc... i tempi del supporto si allungano a dismisura....
-
@Mytom said:
Ho provato l'affiliazione a Jamba attraverso il circuito zanox.
Ora, zanox è pressochè incompresibile in certi suoi punti: a volte l'help è in italiano, a volte in inglese o in tedesco, a volte compare un messaggio di errore. E poi ci sono un sacco di iconcine strane...
Ma il punto è un altro: quanto ci mette jamba a fornire un responso? io è due giorni che aspetto.
E poi, ho letto che oltre i banner è possibile scaricare il catalogo. qualcuno l'ha fatto?
In fine, mi stanno abbastanza antipatici i servizi in abbonamento (quelli che scarichi una suoneria e ti ritrovi incastrato a pagare 4 euro a settimana). Qualcuno sa se esistono circuiti di affiliazione per suonerie e loghi che non adottino questo comportamento?
Zanox non ha cotalogo prodotti per jamba.
-
Bisogna rivolgersi direttamente a jamba?
-
@Mytom said:
Bisogna rivolgersi direttamente a jamba?
Volevo informarvi che da qualche mese ***** mette a disposizione il catalogo Jamba.
Comunque per qualsiasi dubbio l'assistenza telefonica ***** è sempre di ottima qualità.
bye
-
Ragazzi come vi trovate con questa affiliazione? (Jamba)
-
@mandex said:
Ragazzi come vi trovate con questa affiliazione? (Jamba)
Devi avere un sito molto in target.
-
Concordo in pieno