- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Sito bannato
-
Sito bannato
A me tempo fa è stato bannato parte del sito(ho levato tutto ovviamente) ora vorrei sapere se uno continuasse ad usare tecniche scorrete o più che altro nel io specifico caso ricominciassi sempre e solo con una parte del sito questo rischia il totale banning?
questo ve lo chiedo perchè faccio dei test anche sul nostro sito per avere dei riscontri con siti che hanno un buon pagerank.
grazie ciao
-
io ci ho provato (tecniche scorrette - ban provvisorio - pulizia - di nuovo tecniche scorrette - ban definito)
non ci provare...
ho buttato via un dominio (mio per fortuna).
achille
-
E quando scompare solo una parte del sito quale è la differenza?
io vorrei metter un link soll'home page che linka una pagina e dali fare una specie di test
-
credo che non sia possibile bannare solo una parte (intendi pagine giusto?), il ban avviene sul dominio non sulle pagine.
ti è arrivata la lettera di ban? se non l'hai ricevuta, il dominio non è stato bannato.
magari ho capito male io ma per ban parziale intendi che ti è arrivata la lettera di ban che dice di sistemare il sito o che solo alcune pagine non sono state eliminate dalle ricerche?
achille
-
Solo alcune pagine sono state eliminate tutte quelle che ho utilizzato come test