- Home
- Categorie
- Gaming, Hardware e Software
- Software (Windows - Linux - Apple) & Applicazioni
- Firefox: attenzione ai cookie
-
Firefox: attenzione ai cookie
E' stato scoperto un bug di firefox e da questo alcuni siti riescono a prendere i vostri cookies con tanto di password.
Per riuscire a risolvere il problema potete scaricare NoScript.
Da: Downloadblog
-
Grazie Giorgio per l'informazione (mi hai salvato le credenziali :D) ,lo scarico subito...
-
L'ho installato, non vorrei però avere problemi anche su siti sicuri che visito di frequente.
-
@maxmin said:
L'ho installato, non vorrei però avere problemi anche su siti sicuri che visito di frequente.
Per questi puoi (con NoScript) permettere gli script limitatamente a questi siti.
-
Grazie per l'info, ora lo scarico!:-)
-
Installato, grazie!
-
Per curiosità, come vi trovate?
Io l'ho utilizzato per un paio d'ore, stavo diventando matto!!
Visito moltissimi siti diversi ogni giorno, penso sia impossibile ogni volta stare lì ad abilitare gli script; ho risolto in un altro modo: l'ho disattivato, ma per entrare in siti dove inserire dati sensibili utilizzo un altro browser... almeno finché questo bug non sarà colmato
-
@gianlucamat said:
Per curiosità, come vi trovate?
Io l'ho utilizzato per un paio d'ore, stavo diventando matto!!
Visito moltissimi siti diversi ogni giorno, penso sia impossibile ogni volta stare lì ad abilitare gli script; ho risolto in un altro modo: l'ho disattivato, ma per entrare in siti dove inserire dati sensibili utilizzo un altro browser... almeno finché questo bug non sarà colmato
Stesso mio problema, stavo impazzendo e l'ho disinstallato.
In ogni pagina ci sono un sacco di script da abilitare.
-
Sembra che sia stata tappata la falla.
Se avete aggiornato dovreste avere Firefox, la v1.5.0.10 oppure la v.2.0.0.2.
Queste versione sembra siano immuni adesso
-
Molto bene, grazie;)