- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Se ho Adsense posso mostrare altra pubblicità?
-
Se ho Adsense posso mostrare altra pubblicità?
Il regolamento di Adsense permette di aderire ad altre campagne? Mi spiego meglio: sulle mie pagine visualizzo annunci adsense, posso, nelle medesime pagine, aggiungere altre pubblicità (per es. di Oxado)? oppure Google mi banna?
Magari la domanda è banale, ma meglio chiedere prima di far cavolate
Grazie
-
Adesso si può (anche con altri programmi di pubblicità constestuale) purchè gli altri annunci siano ben diverrso dagli annungi Google
cfr:
https://www.google.com/adsense/support/bin/answer.py?answer=48182&hl=it
ultimo paragrafo
-
in che senso ben diversi ?
a livello di layout o di argomento ?
-
Diversi graficamente..
-
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto con una domanda...
@etimo said:
Diversi graficamente..
Ciò vuol dire che sullo stesso sito è possibile utilizzare gli annungi testuali di Adsense e banner pubblicitari di un altro servizio???
Se si la cosa sembra interessante.....perchè si potrebbero avere maggiori possibilità di guadagno
-
@spiadadda said:
Ciao a tutti e scusate se mi intrometto con una domanda...
Ciò vuol dire che sullo stesso sito è possibile utilizzare gli annungi testuali di Adsense e banner pubblicitari di un altro servizio???
Se si la cosa sembra interessante.....perchè si potrebbero avere maggiori possibilità di guadagno
Si può, inseriscili pure
-
Ma sei sicura ?
2 banner, di cui uno di google e un altro miva ?
-
sì, kekko24, adesso si può. Cfr:
-
Adsense mi ha detto che si poteva usare, dietro mia specifica domanda, anche e-dintorni.
Ad ogni modo, prima di fare qualsiasi atto di questo tipo, è meglio sempre chiederglielo esplicitamente.Ciao
-
ok, grazie delle risposte