- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- bannerini x il mio sito!
-
-
Pro-advertising ottimo perchè paga anche le impressions, paga per click e ha anche delle campagne pay per action, poi ti paga entro il 22 del mese successivo la maturazione del minimo di 50 euro. Servizio Clienti Ottimo
-
Zanox ha quasi tutte campagne pay per action quindi ti pagano se vendi, niente PPI ne PPC. In conpenso pagano superata una quota minima di 25 euro entro il 10/12 del mese successivo la maturazione. Servizio Clienti Sufficiente.
-
ClickPoint ha campagne pay per click (poche) e pay per action. Non pagano le impressions. Tempi biblici per la maturazione del credito, per avere un primo pagamento puoi aspettate da un minimo di tre mesi in poi. Servizio clienti sufficiente.
-
Tradedoubler, ha un pò di tutto ma lo eviterei in quanto dopo aver maturato il minimo a più affiliati hanno trovato la scusa scritta nel pannello che i dati per il bonifico sono incompleti. Assistenza Inesistente. Sconsigliato.
Se sei alla prima esperienza buttati sul sicuro con pro-advertising.com.
Se il sito è produttivo potresti anche iscriverti a tutti i programmi utilizzando una utility di banner rotation.
Saluti.
-
-
Grazie adesso mi è chiaro!!!
molto gentile!!!
-
io ho provato a visitare il sito pro-advertising.com ma compare una pagina bianca e una scritta "non permesso".
Avranno chiuso?
-
@Mytom said:
io ho provato a visitare il sito pro-advertising.com ma compare una pagina bianca e una scritta "non permesso".
Avranno chiuso?A me funziona, riprova!
-
fatto. continua a non funzionare.
puoi inserire il link completo, magari digito male.
-
Adsense e zanox non necessitano di partita iva.
Gli altri che avete consigliato come si comportano da questo punto di vista (x clickpoint immaginao sia indispensabile visto che è italiana)
-
@Deanna said:
- Pro-advertising ottimo perchè paga anche le impressions, paga per click e ha anche delle campagne pay per action, poi ti paga entro il 22 del mese successivo la maturazione del minimo di 50 euro. Servizio Clienti Ottimo
Ciao a tutti
Scusate se mi intrometto nel topic!
Sapete le modalità di pagamento di Pro advertising?
Google non mi attira tanto viste le frequenti invenzioni di click irregolari, ma ha la comodità di pagamento tramite assegno bancario.
Che mi dite di Pro advertising?
E altrimenti mi consigliate qualcosa di buono che non necessiti di Conto corrente o simili?
Grazie!
-
@ottovolante said:
Ciao a tutti
Scusate se mi intrometto nel topic!
Sapete le modalità di pagamento di Pro advertising?
Google non mi attira tanto viste le frequenti invenzioni di click irregolari, ma ha la comodità di pagamento tramite assegno bancario.
Che mi dite di Pro advertising?
E altrimenti mi consigliate qualcosa di buono che non necessiti di Conto corrente o simili?
Grazie!Perchè trovi l'assegno comodo rispetto al bonifico?
-
@Mytom said:
Perchè trovi l'assegno comodo rispetto al bonifico?
Beh! Premetto che non ho mai fatto un bonifico e non so quindi quali possono essere i pro e i contro!(come ho detto non ho un contocorrente!)
Qualcuno mi spiega??
Comunque la mia domanda di sopra rimane ancora valida...Modalità di pagamento di Pro-advertising?
Grazie!
-
Proadvertising paga con assegno o bonifico
-
@Josie said:
Proadvertising paga con assegno o bonifico
Quindi me lo consigliate? E' facile risquotere gli assegni?