• User

    Programmini per Adsense..è vero?

    Ciao ragazzi, premetto che sono "niubbo", come direbbero in alcuni giochi, sull'argomento.
    Vorrei sapere di piu riguardo questo programma.. so che viene utilizzato per guadagnare in base ai clik, impression e vendite, ma vorrei sapere se vengono implementati alcuni programmini per migliorare la ricerca dei siti che pagano maggiormente.
    Mi spiego meglio, so che ci sono siti che pgano di più rispetto ad altri, come viene ad effettuarsi questa ricerca sul tuo sito? In base a cosa? C'e' una maniera, o è random data da **Adsense?
    Plx aiutatemi..
    **


  • Moderatore

    @fabrizio2004 said:

    Ciao ragazzi, premetto che sono "niubbo", come direbbero in alcuni giochi, sull'argomento.
    Vorrei sapere di piu riguardo questo programma.. so che viene utilizzato per guadagnare in base ai clik, impression e vendite, ma vorrei sapere se vengono implementati alcuni programmini per migliorare la ricerca dei siti che pagano maggiormente.
    Mi spiego meglio, so che ci sono siti che pgano di più rispetto ad altri, come viene ad effettuarsi questa ricerca sul tuo sito? In base a cosa? C'e' una maniera, o è random data da **Adsense?
    Plx aiutatemi..
    **

    la scelta degli annunci da pubblicare dipende da Adsense e non puoi in nessun modo manipolarne i banner....

    ovviamente puoi scegliere un settore in cui i prezzi per gli advertiser sono alti e quindi di conseguenza anche le revenue per i publisher


  • User

    @paolino said:

    la scelta degli annunci da pubblicare dipende da Adsense e non puoi in nessun modo manipolarne i banner....

    ovviamente puoi scegliere un settore in cui i prezzi per gli advertiser sono alti e quindi di conseguenza anche le revenue per i publisher

    Quali sono i settori con i prezzi alti??
    Come faccio poi ad inserire quelli e quindi far selezionare da google quelli che voglio io?


  • Moderatore

    non ricordo dove ma tempo fa lessi un articolo su un metodo per capire quali sono i settori più redditizi.....

    devo cercare su google perchè non ho più l'URL dell'articolo...


  • User

    Se ci diamo tutti una mano.. facciamo tutti i soldi.. ^^
    Odio la gente che vuole tenersi per se le notizie, anche perchè magari un'altra persona ne avrebbe altre da scambiare..
    ..e cmq mica ci si leva i clienti per cui non bisogna rivelare i punti di guadagno di questa attività.. :figo: