• User

    Programmini per Adsense..è vero?

    Ciao ragazzi, premetto che sono "niubbo", come direbbero in alcuni giochi, sull'argomento.
    Vorrei sapere di piu riguardo questo programma.. so che viene utilizzato per guadagnare in base ai clik, impression e vendite, ma vorrei sapere se vengono implementati alcuni programmini per migliorare la ricerca dei siti che pagano maggiormente.
    Mi spiego meglio, so che ci sono siti che pgano di più rispetto ad altri, come viene ad effettuarsi questa ricerca sul tuo sito? In base a cosa? C'e' una maniera, o è random data da **Adsense?
    Plx aiutatemi..
    **


  • Moderatore

    @fabrizio2004 said:

    Ciao ragazzi, premetto che sono "niubbo", come direbbero in alcuni giochi, sull'argomento.
    Vorrei sapere di piu riguardo questo programma.. so che viene utilizzato per guadagnare in base ai clik, impression e vendite, ma vorrei sapere se vengono implementati alcuni programmini per migliorare la ricerca dei siti che pagano maggiormente.
    Mi spiego meglio, so che ci sono siti che pgano di più rispetto ad altri, come viene ad effettuarsi questa ricerca sul tuo sito? In base a cosa? C'e' una maniera, o è random data da **Adsense?
    Plx aiutatemi..
    **

    la scelta degli annunci da pubblicare dipende da Adsense e non puoi in nessun modo manipolarne i banner....

    ovviamente puoi scegliere un settore in cui i prezzi per gli advertiser sono alti e quindi di conseguenza anche le revenue per i publisher


  • User

    @paolino said:

    la scelta degli annunci da pubblicare dipende da Adsense e non puoi in nessun modo manipolarne i banner....

    ovviamente puoi scegliere un settore in cui i prezzi per gli advertiser sono alti e quindi di conseguenza anche le revenue per i publisher

    Quali sono i settori con i prezzi alti??
    Come faccio poi ad inserire quelli e quindi far selezionare da google quelli che voglio io?


  • Moderatore