- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- GlobalWarming Awareness2007
- Siti degli Studenti
-
Siti degli Studenti
Salve ragazzi,
postate pure qui i vostri siti che li facciamo controllare dai Tutor e farvi seguire
Lista:
-
Il mio sito è quello in firma.
Staziono da un pò di tempo sulla 170° posizione su Google.Potrebbero esserci sicuramente delle cose da sistemare, ma il mio problema secondo me sono i backlink, non so da chi farmi linkare perchè non conosco nessuno con siti a tema in inglese...
-
Scusate...avevo tolto il sito dalla firma, ecco il link:
[url=http://www.globalwarming-awareness2007-italy.com/]Globalwarming Awareness2007
-
@glanzetta said:
non so da chi farmi linkare perchè non conosco nessuno con siti a tema in inglese...
Inizia da qui: [url=http://www.gt-globalwarming-awareness2007.org/directory/]Directory GT Globalwarming Awareness2007
-
io ci sono con
www.globalwarming2007.info
**Current Google Rank:**42
**Best Google Rank:**2**Current Yahoo Rank:**N/A **Best Yahoo Rank:**121 **Current Msn Rank:**N/A **Best Msn Rank:**4
www.2007globalwarming-awareness.info
**Current Google Rank:**119
**Best Google Rank:**36**Current Yahoo Rank:**N/A **Best Yahoo Rank:**N/A **Current Msn Rank:**130 **Best Msn Rank:**36
-
ciao ragazzi cosa ne pensate a parte l'inglese ovviamente
l'ho fatto giusto per curiosita, il problema che dato che utilizzo questo dominio per fare esperimenti, googlebot lo ha indicizzato con i vecchi contenuti ed anche se ormai e' una settimana che e' online con i nuovi contenuti ,non sono ancora in graduatoria.
pensate che sia gia un brutto piede di partenza? magari passa tra un mese il googlebot..... mi conviene creare un nuovo domino ?
-
Il dominio è stato registrato dopo l'inizio del contest? Perchè se lo hai da più tempo devi obbligatoriamente comprarne uno nuovo perchè la tua partecipazione non sarebbe convalidata.
Per il resto se crei una sitemap e lo aggiorni ogni 4-5 giorni googlebot dovrebbe "imparare" a passare più spesso. Da me passa ogni 6-7 giorni.
Ciao
-
si certo il dominio l'ho preso a febbraio, proprio oggi Yahoo mi ha indicizzato con i nuovi contenuti e sono sorprendentemente al 24 posto... effettuando la ricerca su yahoo.com , mentre GT si trova al 3 ...
msn e google non mi hanno ancora visto
-
oggi sono sparito da yahoo... bho chi ci capisce niente...
-
finalmente google e' venuto a trovarmi mettendomi per gradire in 600 posizione ovviamente parlo del .com
yahoo si comporta in modo davvero strano il sito appare e scompare in continuazione... bha
per msn credo non ci sia p ossibilità di scalata visto che non ho keywords nella url del dominio
-
Il mio è: http://www.studenticroce.net
-
Ciao Napster,
questo thread serve solo per chi crea un sito per il seo contest e vuole avere un Tutor
-
@Giorgiotave said:
questo thread serve solo per chi [...] vuole avere un Tutor
ma dato che non ci sono tutor disponibili......
-
@phpone said:
ma dato che non ci sono tutor disponibili......
Due ci sono ed hanno dato, Sitionweb è momentaneamente impegnato
Tra un pochino potremmo esserci
-
ragazzi ma i siti ufficiali sui quali verificare la posizione quali sono ??
io al momento controllo su yahoo.com e google.com (ma non son ocerto che sia giusto)
su questi due yahoo sembra avermi attestato nel range 20-30 , su google sono intorno alla pos 450, msn 350
una considerazione su msn.
questo motore sembra dare una importanza notevole alla keyword nella url
infatti mentre non mi ha piazzato www.wikibarletta.com
mi ha piazzato www.wikibarletta.com/globalwarmingawareness2007/index.phpsembra anche la kw density per msn debba essere superiore agli altri 2..
che ne pensate?
-
Per vedere le posizioni ufficiali clicca sui link che ci sono nel sito del contest, in home page
Ciao
-
@glanzetta said:
Per vedere le posizioni ufficiali clicca sui link che ci sono nel sito del contest, in home page
Ciao
sono molti giorni che non viene piu' aggiornata la scoreboard ufficiale
e molti giorni che l'organizzatore non si fa vedere nel forum ufficialeche sia fuggito con i premi???
comunque consiglio questo script
-
grazie 1000 !!!
raga siete al 100 !!! potete farcela ! io in unapagina interna al sito ho fatto sto usando il vostro RSS, dovrebbe aiutare un po, io sto frecatissimo
**Domain: **wikibarletta.com
**First found in SERP:**2007-02-28 09:00 CMT
**Last found in SERP:**2007-03-05 15:00 CMT
**Best Google Rank:**259**Current Yahoo Rank:**12
**Best Yahoo Rank:**12**Current Msn Rank:**N/A
**Best Msn Rank:**N/A
-
@phpone said:
sono molti giorni che non viene piu' aggiornata la scoreboard ufficiale
e molti giorni che l'organizzatore non si fa vedere nel forum ufficialeche sia fuggito con i premi???
comunque consiglio questo script
Ciao, non intendevo la scoreboard del sito, ma i link in home page:
Questi sono i link ufficiali.
-
GT secondo su Yahoo !!! siete in 5 posizione almeno secondo i vari score board... grandi