- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Plugin per testo a random
-
Plugin per testo a random
io avrei gentilmente bisogno di sapere se esiste un plugin e se si dove posso trovarlo che mi permette di fare apparire delle scritte a random: tipo io ho 4/5 scritte e lui a random me le fa appparire nel mio blog
Grazie mille
-
un plugin no, non lo conosco... io mi ero fatto una volta un semplice javascript ma non so se fa al caso tuo e comunque in rete ne trovi a centinaia.
A che ti serve, per curiosità?
-
@Tambu said:
A che ti serve, per curiosità?
Semplice se vai nel mio nuovissimo blog:
http://www.stefanorigazio.net/
in alto a destra c'è una frase....ecco io ne volevo mettere due o tre e farle caricare a random...volevo fare una specie di "pillola del giorno"Ma se lo cerco su internet cosa devo cercare?:():
-
C'è hello dolly, distribuito di dafault, che praticamente fa quello
Copialo, rinominalo, cambia la riga:
Plugin Name: Hello Dolly
in
Plugin Name: Hello Dolly Qualcosa
Cancelli da:
// Now we set that function up to execute when the admin_footer action is called add_action('admin_footer', 'hello_dolly'); ```Fino a:
?>
E nella sidebar, dove vuoi che appaia la scritta random: <?php hello_dolly() ?> Eventualmente puoi modificare il nome della funzione, nel caso tu voglia installare anche hello dolly.
-
@Fra_T said:
C'è hello dolly, distribuito di dafault, che praticamente fa quello
Copialo, rinominalo, cambia la riga:
Plugin Name: Hello Dolly
in
Plugin Name: Hello Dolly Qualcosa
Cancelli da:
>// Now we set that function up to execute when the admin_footer action is called add_action('admin_footer', 'hello_dolly'); >```Fino a:
?>
E nella sidebar, dove vuoi che appaia la scritta random: <?php hello_dolly() ?>
Eventualmente puoi modificare il nome della funzione, nel caso tu voglia installare anche hello dolly.
Ottimo sei un grande...funziona
Ma quello che mi hai fatto cancellare serve per farlo visualizzare nella parte dell'admin, vero?
-
yes
-
Fico proprio quello che mi serviva, visto che WP-RandomQuotes non mi funzia