- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Il Signore degli anelli: Il ritorno del Re
-
beh, a me piace
poi non so se può piacere agli altri
-
quanto costa?
-
a suo tempo l'ho pagato qualcosa come 50 euro uno sproposito
-
@--LO-- said:
a suo tempo l'ho pagato qualcosa come 50 euro uno sproposito cioè ci mangio x un mese con i soldi del gioco
-
@sms said:
@--LO-- said:
a suo tempo l'ho pagato qualcosa come 50 euro uno sproposito cioè ci mangio x un mese con i soldi del gioco
si, lo so, io mi ero messa bella bella i soldi da parte per poterlo prendere...
-
i giochi costano tutti sopra i 50 euro troppo? sicuramente si ma ormai siamo arrivati a dei livelli di grafica e giocabilità veramente alti, sopratutto la saga del signore degli anelli che almeno nelle precedenti edizioni univa al videogiocho intere scene del film e interviste al cast, credits, e uova di pasqua e un'intervista al regista.
lo chiamaresti sempligemente gioco?
-
Patrician 3 appena uscito 19 euro, ora costa 10 e a volte lo trovi a 5
E' uno dei migliori giochi
-
@mcike said:
i giochi costano tutti sopra i 50 euro troppo? sicuramente si ma ormai siamo arrivati a dei livelli di grafica e giocabilità veramente alti, sopratutto la saga del signore degli anelli che almeno nelle precedenti edizioni univa al videogiocho intere scene del film e interviste al cast, credits, e uova di pasqua e un'intervista al regista.
lo chiamaresti sempligemente gioco?si non metto in discussione la qualità sempre migliorare.. ma capisci ke non posso spendere i soldi per comprare un gioco e poi digiunare per un mese!!
-
hai ragione, e cmq costano troppo e comunque quelli a basso costo (spesso con le riviste) spesso sono giochi vecchi. bisognerebbe organizzare una specie di sciopero, in modo da far capire che 50 euro per un cd è troppo.
voi che ne pensate?
-
@mcike said:
hai ragione, e cmq costano troppo e comunque quelli a basso costo (spesso con le riviste) spesso sono giochi vecchi. bisognerebbe organizzare una specie di sciopero, in modo da far capire che 50 euro per un cd è troppo.
voi che ne pensate?
che hai ragione!
50 euri in effetti sono un pò troppi sul serio...posso arrivare a un 25, massimo massimo 30 se è un gioco massiccio, ma 50 ()