• User

    OsCommerce [Info & Help]

    Salve a tutti qualcuno può aiutarmi mi servirebbe istallare oscommerce e ci sono riuscito benissimo ora vorrei sapere alcune cose.

    1.Esiste un modulo che permette di creare una pagina con tutti i link amici?
    2.Come faccio a proteggere l'area admin? ora riesco ad entrare semplicemente con lo /admin
    3.Ma per ricevere i pagamenti su un mio conto cosa devo fare?
    4.Qualcuno ha la traduzione (italiana) di OscAffiliate?


  • Super User

    @Zeroh said:

    Salve a tutti qualcuno può aiutarmi mi servirebbe istallare oscommerce e ci sono riuscito benissimo ora vorrei sapere alcune cose.

    1.Esiste un modulo che permette di creare una pagina con tutti i link amici?

    parti da [url=http://www.oscommerce.com/community?contributions=&search=link+exchange&category=all]questa ricerca

    2.Come faccio a proteggere l'area admin? ora riesco ad entrare semplicemente con lo /admin

    se sei su linux/apache usa .htaccess. altrimenti ci sono delle contrib apposite, mi pare.

    3.Ma per ricevere i pagamenti su un mio conto cosa devo fare?

    dipende da come vuoi che i clienti paghino. il metodo migliore, la carta di credito, richiede un contratto con un gateway (banca sella ha il suo gestpay e molte altre banche usano bankpass, ad esempio).

    4.Qualcuno ha la traduzione (italiana) di OscAffiliate?

    anche se la trovi, dovresti comunque adattarla pesantemente allo stile di linguaggio che hai scelto per il tuo sito (ammesso e non concesso che non ci siano poi proprio traduzioni praticamente errate). non fai prima a tradurla tu? 😉