- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- [wp] interpreta come wp pagine errate
-
[wp] interpreta come wp pagine errate
scusate per il titolo incomprensibile
non so come spiegare il problemaho il wp rewritato
se aggiungo delle pagine mie invece di vedere il codice che ho messo vedo la pagina 404 di wordpress
come posso fare?
per spiegarmi meglio
io ho il blog su dominio.com
e faccio una sottocartella per un'altra cosa dominio.com/qualsiasise io vado su qualsiasi mi esce la pagina 404 di wp, e non la pagina index che ho messo
-
perché il rewrite interpreta come pagine le sottocartelle senza estensione.
serve un esperto di htaccess per mantenere entrambe le cose (pagine e sottocartelle), io non cis ono mai riuscito
-
Tambu, ma in teoria non dovrebbe farlo, succede anche a te?
-
ma anche se metto una pagina con nome jasgghdhkas.php me la interpreta sempre come WP x:x
il rewrite interpreta TUTTE le pagine come wp
-
sì, la regola trasforma tutto come index.php/dati richiesta, ma nel mio caso se non c'è una pagina di wordpress che corrisponde a dati richiesta, ed invece c'è una risorsa non integrata in WordPress che corrisponde, quella risorsa viene raggiunta...
-
mi posteresti il tuo htaccess?
-
certo:
# BEGIN WordPress <IfModule mod_rewrite.c> RewriteEngine On RewriteBase / RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d RewriteRule . /index.php </IfModule> # END WordPress
-
x
questo e' l'htaccess base di wp
lo stesso che ho io x:xperche' a me da questo cavolo di problema x
-
tu che web server usi?
-
se ha htaccess, direi Apache
probabilmente dipende dalle impostazioni che l'hoster ha messo in apache. non c'è un modo alla phpinfo per farsi scrivere le configuraizioni?
-
Oops... giusto ^_^