- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Problemi a uppare una scritta
-
@JennyM said:
Edit: Topic inutile...ho scoperto che il forum converte in png dopo che uppi la foto quindi inutile...No dai, almeno (forse) abbiamo svelato l'arcano :). Ti allego l'immagine in formato png, facci sapere se ti dà altri problemi ciao
-
No il forum è proprio **IGNORANTE
**Possono upparsi solo jpg e gif e poi li converte da solo in png.
Devo trovare il modo per raggirarlo assolutamente mi piace quella scritta e la voglio
-
Ah, capisco...:o. Comunque mi sembra strano che accadano questi fatti, gif e png hanno caratteristiche simili (ed il formato png è meglio), la conversione non dovrebbe creare problemi
-
@carlitosway said:
Ah, capisco...:o. Comunque mi sembra strano che accadano questi fatti, gif e png hanno caratteristiche simili (ed il formato png è meglio), la conversione non dovrebbe creare problemi
E invece si...
Conosco il webmaster e mi ha detto che quando lo converte fa così...Dopo provo a corromperlo e a farmi uppare sta foto!
Comunque, visto che siamo qui e sempre in tema di questo avatar, io ho fatto dei copia e incolla di alcune foto (I simboli in giapponese) ma ahimè uno non è venuto perfetto. Come posso fare per riuscire a contornare con la bacchetta magica anche delle 'sezioni chiuse' ?
Quando faccio crtl + alt + I non mi prende anche quelle sezioni interne chiuse
-
Aumenta al massimo lo zoom e tenendo premuto shift (ti apparirà un + accanto alla bacchetta magica), clicca nelle zone interne e vedrai che te le dovrebbe prendere meglio. Comunque la bacchetta fa la selezione di zone a colore uniforme, se ci sono troppi colori ha difficoltà a fare bene il suo lavoro.
Quando faccio crtl + alt + IMa non serve per settare le dimensioni delle immagini?
-
SIIIIIIIIII ho sbagliato a scrivere sono una pirla!
Faccio ctrl + maiu + I e mi inverte la selezione!
Ti faccio un esempio :):
http://www.gigifanclub.com/ggdag/sito/mon/symbol_bw.gif
Questo simbolo (è grande non lo aggiungo) ha delle sezioni interne chiuse, quindi quando uso la bacchetta magica non mi seleziona anche all'interno.
Come posso fare per fare in modo che me le selezioni?
-
Nel simbolo che hai postato io ho selezionate tutto cliccando sul pezzo centrale (dopo aver cliccato sugli altri e tenendo premuto shift) ed invertendo, il colore è uniforme e quindi viene anche bene. Se il simbolo è piccolo, zoomma al massimo e vedrai che viene lo stesso. Può darsi anche che non abbia capito bene la domanda
-
@carlitosway said:
Nel simbolo che hai postato io ho selezionate tutto cliccando sul pezzo centrale (dopo aver cliccato sugli altri e tenendo premuto shift) ed invertendo, il colore è uniforme e quindi viene anche bene. Se il simbolo è piccolo, zoomma al massimo e vedrai che viene lo stesso. Può darsi anche che non abbia capito bene la domanda
Quando t fanno santo?
-
:redface: ecco.. diventato rosso.. A parte gli scherzi spero che tu ci sia riuscita, ciao
-
No mi sono arresa e ne ho fatta un'altra: