- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- TotoNelli
-
Aspettate aspettate, qui sta sfuggendo una cosa incredibile
dolce fanciullo che girovagavi tra boschi e castelli medioevali, ma quanti anni avevi?
PS:non sono gay ma la foto è da incorniciare
[aggiunto]tsz... per poco non ti dedicavo pure il post numero 500 che invece mi tengo stretto
-
@Pigot4 said:
dolce fanciullo che girovagavi tra boschi e castelli medioevali, ma quanti anni avevi?
[aggiunto]tsz... per poco non ti dedicavo pure il post numero 500 che invece mi tengo stretto
pigot interviene pochissimo ma è un vero mito (non come quella merdaccia del suo compare.... che interviene poco, ma in compenso a sproposito... :D:D:D )
-
@Ryan Giggs 79 said:
pigot interviene pochissimo ma è un vero mito (non come quella merdaccia del suo compare.... che interviene poco, ma in compenso a sproposito... :D:D:D )
Ok, dopo essermi giocato il 500 posso pure rispondere...chi è il mio compare? Vinz?
-
@Pigot4 said:
[la foto non la quoto che è meglio....]dolce fanciullo che girovagavi tra boschi e castelli medioevali, ma quanti anni avevi?
Amico mio tu non ci crederai ma la foto è molto più recente di quel che pensi.... forse.....:D:D:D:D:D:DE poi non sai come sono ringiovanito a star qui in terra Thai, quasi quasi mi sento un ragazzino! Più o meno come la nostra amica nelli che ad occhio e croce dovrebbe essermi coetanea....se non ricordo male...
-
Ancora?
Nelli l'ha detto quanti anni ha...
-
Nelli ha 32 anni! (Via con le battute )
Ecco, scusate ho fatto un po' di chiarezza!
-
Curiosità
* è il numero atomico del germanio (Ge) * Nella scala Fahrenheit, sono i gradi a cui congela l'acqua al livello del mare. * È il numero di denti nella dentatura completa di un essere umano adulto. * È la dimensione di un databus a 4 byte in bit: 32-bit. * È la codifica numerica del carattere spazio, blank, nei codici ASCII e Unicode. * In molti linguaggi di programmazione, l'estensione dei registri binari per molti tipi di dati ammonta a 32 bit. * Negli scacchi, sono 32 i quadrati neri sulla scacchiera, i quadrati bianchi e il totale di pezzi (neri e bianchi) all'inizio del gioco. * Sono gli anni della "fu" giovane Nelli.
-
ne dimostra meno di 30 sicuramente...
-
Oh ragazzi, addavedai che ci arriverete alla nostra età.
Poi se una donna è bella, è bella e basta.
Nelli è anche colta e simpatica, ci sarebbe da baciarsi i gomitiAuguri anche se in ritardo
-
@hogudo said:
Oh ragazzi, addavedai che ci arriverete alla nostra età.
Poi se una donna è bella, è bella e basta.
Nelli è anche colta e simpatica, ci sarebbe da baciarsi i gomitiAuguri anche se in ritardo
Sei sicuro di aver capito chi è nelli?
-
@kerouac3001 said:
Sei sicuro di aver capito chi è nelli?
e soprattutto, perchè non sento musica di violino???
Dai nelli che sei forte, è che sei circondata da deficienti tipo keruac :D:D:D
-
Che teneri, hogudoromeo e nelligiulietta.
-
@nelli said:
pero' rileggendo quello che scrive marasma.. in effetti dovrei verificare a che h sono nata. potrebbe aver ragione anche lui tecnicamente!
A che ora ordunque?
-
Ragazzi, ma siete cattivissimi dentro questa sezione
Sono infine l'unico che ha preso le difese della fanciulla?:():