- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Technorati e Wordpress
-
Technorati e Wordpress
Ciao a tutti, ho iniziato da poco a conoscere technorati e devo dire (non usccidetemi ) che ancora mi sento abbastanza ignorante in materia.
A tal proposito, vorrei fare una domanda: i tags che molto spesso vengono inseriti dagli utenti nei loro blog, vengono generati automaticamente in base alla densità delle keyword? oppure vengono inseriti manualmente?Secondariamente, esiste qualche plugin che può farlo? Io ho provato ultimate warrior (per far apparire i tag technorati), ma mi vengono fuori dei semplici link, con keyword che devo inserire manualmente..
spero possiate aiutarmiPS: mi servirebbe per wordpress...ultima release.
-
io ho sempre e solo visto plugin che facilitano l'inserimento, ma che comunque prendono tag decisi dall'autore, niente di automatico.
altri?
-
@Tambu said:
io ho sempre e solo visto plugin che facilitano l'inserimento, ma che comunque prendono tag decisi dall'autore, niente di automatico.
altri?
comunque secondo me ho sbagliato qualcosa..i tag una volta inseriti, non hanno l'icona di technorati a fianco..ma sono dei semplici link..
è normale oppure ho sbagliato qualcosa?
-
è nelle opzioni di ultimate tag warrior che imposti il layout. credo che di default non venga fuori l'iconcina di technorati.
-
@cibino said:
è nelle opzioni di ultimate tag warrior che imposti il layout. credo che di default non venga fuori l'iconcina di technorati.
di preciso dove devo andare per fare questa modifica
?
-
opzioni -> tags
scorri fino alla voce "primary content tabs" e scegli "technoraticommalistwithiconlabel" dal menu a tendina;
poi io c'ho pure selezionato, sotto la voce "global formatting setting" -> "icon to display in icon formats", il checkbox relativo a technorati
-
@cibino said:
opzioni -> tags
scorri fino alla voce "primary content tabs" e scegli "technoraticommalistwithiconlabel" dal menu a tendina;
poi io c'ho pure selezionato, sotto la voce "global formatting setting" -> "icon to display in icon formats", il checkbox relativo a technoratigrazie ho risolto tutto