- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- Wordpress - Pluging Adsense deluxe
-
Wordpress - Pluging Adsense deluxe
Salve ho installato questo plugin ma dopo che inserisco il codice adsense nelle opzioni mi dice che non è possibile caricare la pagina adsense-deluxe.php.. avete qualche idea?
-
su due piedi no. ci dici esattamente l'errore che ti dà?
-
Ciao, se capisci un po' l'inglese qui spiega quello che probabilmente è il tuo problema: http://www.acmetech.com/blog/2006/01/09/wordpress-20-and-adsense-deluxe-plugin/#comment-237
Se non vuoi modificare il codice del plugin, penso che installandolo direttamente nella directory 'plugins' anziché in una sotto directory dovresti risolvere
-
@Fra_T said:
Ciao, se capisci un po' l'inglese qui spiega quello che probabilmente è il tuo problema: http://www.acmetech.com/blog/2006/01/09/wordpress-20-and-adsense-deluxe-plugin/#comment-237
Se non vuoi modificare il codice del plugin, penso che installandolo direttamente nella directory 'plugins' anziché in una sotto directory dovresti risolvere
grazie ho risolto!
-
un altro piccolo problema, nelle istruzioni del plugin trovo scritto > If you want to use the ads defined in Adsense-Deluxe within your WordPress templates, place the following code where you want the ads to appear:
<?php adsense_deluxe_ads('Ad_Name'); ?>.
Calling that PHP function without a parameter will return the default ad unit. difatti io ho aggiunto nel file sidebar.php le stringe<h2>Avvisi:</h2><br><?php adsense_deluxe_ads('adsense'); ?>
<hr />
ma nonostante questo nn mi vengono visualizzati, sbaglio qualcosa?
-
Premetto sempre che non lo uso, ma quando crei un particolare formato (colori, dimensioni, ecc...), gli darai un nome per identificarlo dagli altri formati.
Il nome che tu gli dai è quello da usare al posto di 'Ad_Name'... è quello che stai facendo?
-
si, in caso conoscete altri plugin validi x adsense?
-
ho risolto, grazie a tutti
-
Ciao, in alternativa al plugin che utilizzi prova mightyadsense
io lo trovo molto funzionale, poichè lo uso non solo per gestire gli annunci di google, ma anche per inserire gestire altri banner non di google. Tra l'altro ha funzioni interessanti con la funzione random.
-
grazie della segnalazione di darò un occhiata