- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Presentati alla Community
- Hi everybody!!
-
Hi everybody!!
:1145359569-37: Salve a tutti!
E' la prima volta che sottoscrivo un'inscrizione ad un forum e, a dire il vero, non so bene com'e' che funziona!
Ma l'ambiente qui mi piace e conto di farci visita spesso.
Mi presento... sempre che a qualcuno possa interessare... siete talmente tanti qui! Il mio nome in codice e' Dana ( ...non e' altro che il diminutivo del mio nome...) e sono una webmaster in continua evoluzione!
Purtroppo non ho la facolta' di potervi mostrare i miei lavori sul web... le regole qui sono chiare !
Ora colgo solamente l'occasione per fare i miei complimenti al manager di questo forum che ringrazio anche per tutte le dritte che ha saputo darmi nella sua "Guida al posizionamento nei motori di :sherlock: ricerca".
Many thanks!!See you then,
Bye bye
-
Ciao e benvenuta nel forum GT
-
Ciao Dana, benvenuta!
-
benvenuta dana
-
ben arrivata a bordo
-
@Dana said:
:1145359569-37: Salve a tutti!
E' la prima volta che sottoscrivo un'inscrizione ad un forum e, a dire il vero, non so bene com'e' che funziona!
Ma l'ambiente qui mi piace e conto di farci visita spesso.
Ciao Dana, benvenuta anche da parte mia :). Ci fa molto piacere sapere che il Forum GT ti abbia fatto una buona impressione, per qualunque dubbio che non riuscirai a risolvere con quanto scritto nelle varie discussioni siamo a tua disposizione@Dana said:
Purtroppo non ho la facolta' di potervi mostrare i miei lavori sul web... le regole qui sono chiare !
beh non è proprio così, siamo sempre curiosi di vedere cosa combinano gli utenti del forum al di fuori di qui
A questo proposito se hai dei lavori che ti piacerebbe mostrare agli altri utenti puoi segnalarli nella sezione Segnala il tuo sito - AnnunciA presto
-
Grazie dell'accoglienza!
...Sai pero' di cosa non sono sicura :inso: in merito al poter o meno segnalare il mio sito personale? All'interno c'e' una pagina di affiliazione ad un altro sito per la promozione di corsi online..
Se ritieni doverlo "ispezionare" :bannato: prima... come posso segnalartelo?
...Aspetto una tua conferma prima di procedere:microsoft1: ...ok? :0007037:Un salutone!
-
Ciao Dana,
benvenuta sul ForumGT.Per lo spirito ed il regolamento del forum, puoi richiedere sia un consiglio per il sito che una consulenza a chi è disponibile.
Infatti lo spirito del ForumGT è la condivisione quindi un consiglio dato alla tua situazione potrebbe interessare anche altri utenti. Inoltre i commenti che vengono da tante persone preparate, così come si trovano su questo forum, sono meglio di un commento solo.
Quindi nel primo caso ti invito nel caso tu volessi a postare direttamente l'url.Naturalmente ti informo che se invece tu avessi bisogno di una vera e propria consulenza, puoi sempre proporre la cosa in area annunci collaborazioni, naturalmente attenendoti al regolamento generale ed al regolamento specifico della sezione
In entrambi i casi, in bocca al lupo