- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Scroll Pane oppure Sroll Pain
-
Scroll Pane oppure Sroll Pain
Scusate il titolo, ma questo Scroll Pane mi sta facendo proprio penare. Secondo vostre indicazioni sono andato a spulciarmi gli Style per lo scroll pane, ma qualsiasi cosa io faccio esso non cambia assolutamente.
Per esempio voglio cambiargli tema di colori e faccio
mio_scrollpane.setStyle("themeColor", "haloBlue");:?
Lancio il flash e non succede nulla, allora cambio il colore per la barra di scroll, quindi faccio così
mio_scrollpane.setStyle("scrollTrackColor", "0X606060");:?
E pensate che succeda qualcosa? NO
Esiste tra di voi qualcuno che è riuscito a personalizzare il componente Scroll Pane? Vi prego basta rimandarmi a link sui live docs della macromedia che quelli sono stati scritti da gente che il flash non lo usa nemmeno per creare una gif animata.
Grazie mille per l'aiuto.
-
Ciao,
che versione di Flash usi ?
-
-
Con me funziona:
mio_scrollpane.setStyle("themeColor", "haloOrange");sicuro del nome istanza dello scrollPane o della giusta path ?
-
@Flep said:
Con me funziona:
mio_scrollpane.setStyle("themeColor", "haloOrange");sicuro del nome istanza dello scrollPane o della giusta path ?
Sicurissimo, ho addirittura aperto un nuovo documento flash e messo tutto sul primo fotogramma, ma nulla. Hai la possibilità di darmi un .fla di esempio?:x
Vorrei darti il mio esempio, ma si può allegare solo un file di 39K e un fla anche se misero pesa sempre 100k.Grazie