- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Consigli posizionamento
-
Consigli posizionamento
Weila!
E' da un pò di tempo che cerco di studiare le posizioni migliori per posizionare gli annunci ma a quanto pare non ci sono riuscito del tutto....
Il sito in questione è http://www.webcam.sciclub.it/ mi sapreste dare qualche consiglio su come posizionarli meglio?GRAZIEEEE!!!
-
Quello messo in basso a sinistra direi che è ben piazzato. Quello invece a destra secondo me dovresti staccarlo da "animali" con un'immagine (come hai fatto per gli altri) .
Poi consiglierei un altro banner da mettere sotto "Webcam e previsioni meteo" come hai fatto nelle pagine secondarie. Nelle pagine secondarie ne aggiungerei un altro in fondo per staccare le immagini con l'altra barra che ti dà Offerte Speciali, Sci Club ecc...
Il mio è solo un consiglio alla fine. Più banner inserisci più possibilità di cliccaggio hai. Alcuni asseriscono ke inserendo un maggiore numero di banner il valore sul click scenda. Personalmente non ho notato questa cosa.
-
Ok! Grazie mille!
Ma con che immagine potrei staccarlo l'annuncio in home?
-
Be...sinceramente non saprei dirti
Dovresti crearne una tu di fantasia delle stesse dimensioni delle altre e mettere per esempio la scritta annunci
-
@Capitan Harlock said:
Be...sinceramente non saprei dirti
Dovresti crearne una tu di fantasia delle stesse dimensioni delle altre e mettere per esempio la scritta annunciGrazie mille! appena riesco ci provo
-
Ma secondo voi è meglio se sono inseriti in un riquadro di un altro colore rispetto lo sfondo o meglio se direttamente sullo sfondo?