• User Newbie

    vendere tele digitali

    Ciao a tutti...volevo chiedervi una cosa...ho da un po di tempo la seria intenzione di realizzare un sito per vendere stampe intelaiate di disegni particolari che realizzo con freehand e che stanno piacendo a sentire diversi pareri...dato lo stile ho intenzione di avere come target gli architetti che poi potrebbero proporle ai clienti (ai quali eventualmente proporre in alternativa un cd con le più immagini da stampare) e persone di buono status sociale(mi appoggio per produrle ad una ditta che appare al primo posto su google)dato il costo di produzione piuttosto elevato.Avrei intenzione di pubblicizzare la cosa anche attraverso telemarketing.Vorrei sentire pareri autorevoli su come pubblicizzare al meglio e a costi ridotti o nulli quest'iniziativa(offline ho già alcune idee tipo un mio amico che mi farebbe un serrato telemarketing ed una mia amica che è architetto e potrebbe darmi delle dritte)e su come far evolvere al meglio la cosa...Grazie,ciao


  • User Attivo

    Ciao, prima di tutto dovresti farti conoscere, se non lo hai già fatto, nei forum di grafica e in gruppi "autorevoli", queste reti ti creereanno molti back link che saranno molto utili al tuo posizionamento.