- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- uso troppo massiccio di keywords
-
uso troppo massiccio di keywords
Salve,
scusate se questa domanda sara' stata posta moltissime volte ma non sapevo quale keyword utilizzare per eseguire una ricerca su questo forum.Un uso massiccio di keyworkd all'interno della pagina puo' essere penalizzante per il posizionamento?
Nota per i moderatori: la pagina alla quale mi riferisco e' attualmente online, tuttavia si tratta di un sito con contenuti "verbali" adult. Questo vuol dire che non ci sono ne' link ne' fotografie, semplicemente parole come "sex.." etc etc. Posso postare il link? Eventualmente nel momento in cui modifichero' il sito - sua naturale evoluzione - chidero preventivamente di modificare l'eventuale link.
Grazie
-
sì. troppe keywords penalizzano. a meno che tu non sia repubblica.it o simili...
-
Simons, ma parli del mata tag keyword??? O della keyword density?
-
http://www.xsouls.com ecco l'esempio pratico del sito in fase di realizzazione
-
e va beh ma questo è spam allo stato puro
-
@domenico.biancardi said:
e va beh ma questo è spam allo stato puro
In a livello di uso di keywords o come link su questo forum?
-
ehm... Simons
quello si chiama keyword stuffing e non è di nessuna utilità per il posizionamento.....anzi!
Una pagina del genere viene vista di nessuna utilità dal motore di ricerca per i suoi utenti, e quasi sicuramente penalizzata, se non addirittura rimossa dagli archivi.
Stai attento a queste cose, ai motori di ricerca piacciono i testi naturali: cerca di scrivere naturalmente scrivendo un paragrafetto per ogni keywords che hai messo in quella pagina (magari non per ognuna :D)
-
@simons said:
In a livello di uso di keywords o come link su questo forum?
come dice Raele è keyword stuffing... intendevo a livello di motore di ricerca
-
@Raele-l'Angelo said:
ehm... Simons
quello si chiama keyword stuffing e non è di nessuna utilità per il posizionamento.....anzi!
Una pagina del genere viene vista di nessuna utilità dal motore di ricerca per i suoi utenti, e quasi sicuramente penalizzata, se non addirittura rimossa dagli archivi.
Stai attento a queste cose, ai motori di ricerca piacciono i testi naturali: cerca di scrivere naturalmente scrivendo un paragrafetto per ogni keywords che hai messo in quella pagina (magari non per ognuna :D)
Grazie
mi appresto a rimuovere la lista. Tanto di contenuti a livello testuale da inserire all'interno di quella pagine ce ne sono a bizzeffe.
-
Madò ancora adesso ho visto il sito... Ma a cosa servirebbe posizionarti con un sito come quello scusa???
-
@simons said:
http://www.xsouls.com ecco l'esempio pratico del sito in fase di realizzazione
Fantastico.... non è un tantino monotono però
Ormai i motori di ricerca si stanno umanizzando pian pianino e oltre ad essere spam allo stato brado gli spider potrebbero risentirsi prima per effetto della noia e poi dello spam.Nonostante immagino vagamente che non sia la release definitiva del sito non penso che sia troppo producente iniziare a far conoscere ai motori di ricerca questa versione del sito.
-
@NewWeb said:
Nonostante immagino vagamente che non sia la release definitiva del sito non penso che sia troppo producente iniziare a far conoscere ai motori di ricerca questa versione del sito.
Quoto
-
Benche' non ci siano ancora link credo che attualmente si possa capire un po' meglio la natura del progetto
-
@simons said:
Benche' non ci siano ancora link credo che attualmente si possa capire un po' meglio la natura del progetto
Può essere che Google ti banni prima del tempo
-
@gokufg said:
Può essere che Google ti banni prima del tempo
Per quale motivo dovrebbe bannarmi? Sono vietati i menu?
-
I menù non sono bannati ma la ripetizione degli stessi 300 volte nella pagina potrebbe esserlo
-
@gokufg said:
I menù non sono bannati ma la ripetizione degli stessi 300 volte nella pagina potrebbe esserlo
Se dovessi scrivere
Case a Milano
-> visualizza schede
Case a Torino
-> visualizza schede
Case a Venezia
-> visualizza schedeper altre 100 citta'... verrei penalizzato?
-
@simons said:
Se dovessi scrivere
Case a Milano
-> visualizza schede
Case a Torino
-> visualizza schede
Case a Venezia
-> visualizza schedeper altre 100 citta'... verrei penalizzato?
Ma è normale, si chiama keyword stuffing!!!
-
@gokufg said:
Ma è normale, si chiama keyword stuffing!!!
Allora chi ha la necessita' di fare un elenco simile, come il sottoscritto, a cosa dovrebbe ricorrere?
-
@simons said:
Allora chi ha la necessita' di fare un elenco simile, come il sottoscritto, a cosa dovrebbe ricorrere?
Elenco simile??? e a cosa ti serve mettere 3000 volte lo stesso menu???
Non capisco...:x