- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- uso troppo massiccio di keywords
-
uso troppo massiccio di keywords
Salve,
scusate se questa domanda sara' stata posta moltissime volte ma non sapevo quale keyword utilizzare per eseguire una ricerca su questo forum.Un uso massiccio di keyworkd all'interno della pagina puo' essere penalizzante per il posizionamento?
Nota per i moderatori: la pagina alla quale mi riferisco e' attualmente online, tuttavia si tratta di un sito con contenuti "verbali" adult. Questo vuol dire che non ci sono ne' link ne' fotografie, semplicemente parole come "sex.." etc etc. Posso postare il link? Eventualmente nel momento in cui modifichero' il sito - sua naturale evoluzione - chidero preventivamente di modificare l'eventuale link.
Grazie
-
sì. troppe keywords penalizzano. a meno che tu non sia repubblica.it o simili...
-
Simons, ma parli del mata tag keyword??? O della keyword density?
-
http://www.xsouls.com ecco l'esempio pratico del sito in fase di realizzazione
-
e va beh ma questo è spam allo stato puro
-
@domenico.biancardi said:
e va beh ma questo è spam allo stato puro
In a livello di uso di keywords o come link su questo forum?
-
ehm... Simons
quello si chiama keyword stuffing e non è di nessuna utilità per il posizionamento.....anzi!
Una pagina del genere viene vista di nessuna utilità dal motore di ricerca per i suoi utenti, e quasi sicuramente penalizzata, se non addirittura rimossa dagli archivi.
Stai attento a queste cose, ai motori di ricerca piacciono i testi naturali: cerca di scrivere naturalmente scrivendo un paragrafetto per ogni keywords che hai messo in quella pagina (magari non per ognuna :D)
-
@simons said:
In a livello di uso di keywords o come link su questo forum?
come dice Raele è keyword stuffing... intendevo a livello di motore di ricerca
-
@Raele-l'Angelo said:
ehm... Simons
quello si chiama keyword stuffing e non è di nessuna utilità per il posizionamento.....anzi!