- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- uso troppo massiccio di keywords
-
@simons said:
http://www.xsouls.com ecco l'esempio pratico del sito in fase di realizzazione
Fantastico.... non è un tantino monotono però
Ormai i motori di ricerca si stanno umanizzando pian pianino e oltre ad essere spam allo stato brado gli spider potrebbero risentirsi prima per effetto della noia e poi dello spam.Nonostante immagino vagamente che non sia la release definitiva del sito non penso che sia troppo producente iniziare a far conoscere ai motori di ricerca questa versione del sito.
-
@NewWeb said:
Nonostante immagino vagamente che non sia la release definitiva del sito non penso che sia troppo producente iniziare a far conoscere ai motori di ricerca questa versione del sito.
Quoto
-
Benche' non ci siano ancora link credo che attualmente si possa capire un po' meglio la natura del progetto
-
@simons said:
Benche' non ci siano ancora link credo che attualmente si possa capire un po' meglio la natura del progetto
Può essere che Google ti banni prima del tempo
-
@gokufg said:
Può essere che Google ti banni prima del tempo
Per quale motivo dovrebbe bannarmi? Sono vietati i menu?
-
I menù non sono bannati ma la ripetizione degli stessi 300 volte nella pagina potrebbe esserlo
-
@gokufg said:
I menù non sono bannati ma la ripetizione degli stessi 300 volte nella pagina potrebbe esserlo
Se dovessi scrivere
Case a Milano
-> visualizza schede
Case a Torino
-> visualizza schede
Case a Venezia
-> visualizza schedeper altre 100 citta'... verrei penalizzato?
-
@simons said:
Se dovessi scrivere
Case a Milano
-> visualizza schede
Case a Torino
-> visualizza schede
Case a Venezia
-> visualizza schedeper altre 100 citta'... verrei penalizzato?
Ma è normale, si chiama keyword stuffing!!!
-
@gokufg said:
Ma è normale, si chiama keyword stuffing!!!
Allora chi ha la necessita' di fare un elenco simile, come il sottoscritto, a cosa dovrebbe ricorrere?
-
@simons said:
Allora chi ha la necessita' di fare un elenco simile, come il sottoscritto, a cosa dovrebbe ricorrere?
Elenco simile??? e a cosa ti serve mettere 3000 volte lo stesso menu???
Non capisco...:x
-
@Raele-l'Angelo said:
ehm... Simons
quello si chiama keyword stuffing e non è di nessuna utilità per il posizionamento.....anzi!
Una pagina del genere viene vista di nessuna utilità dal motore di ricerca per i suoi utenti, e quasi sicuramente penalizzata, se non addirittura rimossa dagli archivi.
Stai attento a queste cose, ai motori di ricerca piacciono i testi naturali: cerca di scrivere naturalmente scrivendo un paragrafetto per ogni keywords che hai messo in quella pagina (magari non per ognuna :D)
Quoto,
Simons, ti consiglio di leggerti qualche guida al posizionamento, quella di Stuart Magari.
gokufg, cerca di evitare OT, battute, post con solo quote e faccine