- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Mamme e Papà (attuali o potenziali): Che nome dare agli organi sessuali?
-
In Thai per le femminucce:
**Salapao
**Per i maschietti
**Chang Noi
**Mi sto informando sul significato reale
-
@Catone said:
Ma Onsitus di messaggio pvt me ne hai mandato uno solo, che ti faccio vedere?
Che dillusione che sei!!!
@Catone said:Ma dove vai in ferie? Ti serve un babysitter?;)
Una scappatella da LUI per qualche giorni prima di andare a comprare cioccolatini in Belgio.
Il babysitter gia c'e l'ho. Non si sa mai per la prossima volta.;)
-
@Onsitus said:
Che dillusione che sei!!!
Una scappatella da LUI per qualche giorni prima di andare a comprare cioccolatini in Belgio.
Il babysitter gia c'e l'ho. Non si sa mai per la prossima volta.;)Sei tu che mi hai rifiutato!
-
@Giorgiotave said:
In Thai per le femminucce:
**Salapao
**Per i maschietti
Chang Noi
Ehm... un po' impegnativi ma carini
Sempre in merito alle altre lingue la mia mammina inglese si è limitata alla versione english di farfallina: **butterfly
**La versione maschile non la so però, quando ero piccolina non si parlava mai di "certe cose"
-
Ehm vorrei richiamare all'ordine i due piccioncini
di coppia OT questo mese ce n'è già una :p... Quindi andate a flirtare da qualche altra parte :oregonian_hoh:.. ad esempio potreste fare concorrenza ai valentini designati
PS... la verità è che sono gelosa.. tra jenny e onsitus catone non mi considera più
-
@lafra said:
Ehm vorrei richiamare all'ordine i due piccioncini
di coppia OT questo mese ce n'è già una :p... Quindi andate a flirtare da qualche altra parte :oregonian_hoh:.. ad esempio potreste fare concorrenza ai valentini designati
PS... la verità è che sono gelosa.. tra jenny e onsitus catone non mi considera più
Ti cedo i miei 50% di Catone.
Niente piccioncini con catone e preferirei un altro avatar vicino al mio. L'utente concernato sara di chi parlo.:039:
-
@Fra: peccato che ieri ti ho proposto di fuggire con me e hai rifiutato!
@Onsitus: sono sul davanzale della finestra, giuro che mi butto, non puoi trattarmi in questo modo!TORNO AD ODIARE LE DONNE :():
-
@lafra said:
. Quindi andate a flirtare da qualche altra parte :oregonian_hoh:
Quoto Quoto all'infinito...Sto mese è dedicato a me che provo a conquistare Yak!
-
@Catone said:
@Onsitus: sono sul davanzale della finestra, giuro che mi butto, non puoi trattarmi in questo modo!
Ti serve la spinta finale?
-
-
-
@Onsitus said:
prima di andare a comprare cioccolatini in Belgio.
e non mi dici niente??????? :()::()::()::()::()::()::()::()::()::()::()::()::():
-
@Ryan Giggs 79 said:
e non mi dici niente??????? :()::()::()::()::()::()::()::()::()::()::()::()::():
Non mi ero scordata di te. Vedremo al mio ritorno se ho qualche cosa per te.;)
-
@Onsitus said:
-
@Onsitus said:
Ma bene, brava, mi spingi giù dal davanzale (cmq ero al piano terra ) e a lui gli porti i cioccolatini.
Ok Onsitus, ok. Rinnego tutto quello che c'è stato tra noi, tutto.
D'ora in poi ogni volta che leggerò il tuo nome su un qualsiasi schermo girerò la testa.
Basta non posso sopportare un trattamento simile, c'è una coda di donne che mi desidera, e io che vado a perdere tempo con te.A proposito non è che mi porti la maglia di calcio di qualche giocatore sconosciuto del Belgio?
-
@Catone said:
Ma bene, brava, mi spingi giù dal davanzale (cmq ero al piano terra ) e a lui gli porti i cioccolatini.
Ok Onsitus, ok. Rinnego tutto quello che c'è stato tra noi, tutto.
D'ora in poi ogni volta che leggerò il tuo nome su un qualsiasi schermo girerò la testa.
Basta non posso sopportare un trattamento simile, c'è una coda di donne che mi desidera, e io che vado a perdere tempo con te.A proposito non è che mi porti la maglia di calcio di qualche giocatore sconosciuto del Belgio?
Come no? Se ne incontro uno, li salto adosso e li rubo la sua maglietta.
Solo per te Catone, lo farei.
-
@Onsitus said:
Solo per te Catone, lo farei.lo stesso vale per la squadra femminile vero ?
-
@micky said:
lo stesso vale per la squadra femminile vero ?
Non si sa mai pero sono piu difficile su i miei gusti femminile che maschile.:bho:
-
@Onsitus said:
Solo per te Catone, lo farei.Onsitus ti ho mai detto che sono stato un giocatore sconosciuto del Venezia?
-
@Onsitus said:
Non si sa mai pero sono piu difficile su i miei gusti femminile che maschile.:bho:
in tal caso suggerisco un paio di sport per la scelta... :D:D:D!!!