- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Valentini di Febbraio: Mr Yak e Miss JennyM
-
@Lkv said:
Attenzione, che voi potete quotare cosa volete, io invece posso modificare i messaggi davvero
-
@Lkv said:
Micky, ti sei dimenticato l'ultima riga del suo commento che naturalmente Jenny non pensava perchè non è nelle stesse condizioni di astinenza in cui sono io.
Ottimo
-
@ JennyM: stai proprio sbagliando, a parte che non conosco le tue abitudini sessuali (e non ci tengo), non potrei quindi stilare una classifica tra me e te, inoltre non soffro astinenze di nessun tipo.
-
@Lkv said:
@ JennyM: stai proprio sbagliando, a parte che non conosco le tue abitudini sessuali (e non ci tengo), non potrei quindi stilare una classifica tra me e te, inoltre non soffro astinenze di nessun tipo.
Naturalmente stavo scherzando
-
-
@JennyM said:
Naturalmente stavo scherzando
Anche io scherzavo, un po' mi incuriosiscono le tue abitudini sessuali.@ micky: e tu astinenze da Ryan Pipps?
-
già hai ragione da quando il cesso è chiuso trattengo le mie arie interiori
-
500!!
braviiiiiiiiii
-
@lafra said:
500 post uno piu' inutile dell'altro!!
ma bravi!Ma lafra... del resto questa e' la sezione OT, e' consentito postare cose "inutili" no?
-
@Lkv said:
Ma lafra... del resto questa e' la sezione OT, e' consentito postare cose "inutili" no?
Certo che funziona davvero bene il TrueQuote 2.01
-
Ok è il mio ultimo giorno sono quasi triste...Potevo insultare tutti qua in libertà, era il mio topic
Ora dovrò tornare tra i mortali ryan e micky
Catone aiutami tu
-