- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Valentini di Febbraio: Mr Yak e Miss JennyM
-
@Il_Rappo said:
Se vabbè
Un'altro giorno, un'altra vita, un'altro pianeta..
...forse..
Anche se così ho distrutto le speranze della povera Jenny
Cos'hai distrutto te??
-
@JennyM said:
Cos'hai distrutto te??
Povera JennyM
-
-
@JennyM said:
mmmh...c'è qualcosa di vero nel tuo quote...
Come non lo sapevi? Giorgio ha messo una nuova funzionalita' nel forum. Praticamente ora i quote anziche' quotare cio' che hai scritto, quotano cio' che volevi scrivere. Si chiama TrueQuote 2.01.
-
@Lkv said:
Come non lo sapevi? Giorgio ha messo una nuova funzionalita' nel forum. Praticamente ora i quote anziche' quotare cio' che hai scritto, quotano cio' che non volevi scrivere. Si chiama FalseQuote 2.01.
Ah ecco
-
@JennyM said:
Ah ecco non ho capito nulla ma non lo dico senno' faccio brutta figura.
Esatto.
-
Fico, un quote empatico!
-
@Catone said:
Ma che cavolate state scrivendo! Che str****ta questo quote empatico!
Cavoli Catone!
-
-
@micky said:
ma guarda sto pecoraio sardo cosa mi tocca sopportà ora gli piazzo le faccine sghignazzanti così un domani qualche link me lo dà!
Cavoli funge davvero !
-
@micky said:
ma guarda sto gran pezzo d'uomo sardo cosa mi tocca sopportà ora gli piazzo le faccine sghignazzanti così un domani qualche link me lo dà!
Vedremo.
-
@Lkv said:
Col cavolo.
[da dove e verso dove lo vuoi il link? Mandami un pm]Ho scoperto che hai un cugino in russia. Ora apriro' un thread per far vedere un suo video.
-
Figo, ho inventato inconsapevolmente una nuova moda
-
@Il_Rappo said:
Brutti bavosi, ora voglio i diritti su questa scoperta , vi denuncio tutti :p:p:p
:D:D:D
-
@Il_Rappo said:
Figo, non ho inventato nulla, non e' una mia idea ma voglio i diritti, sono un approffittatore.
:():
-
@Lkv said:
Come non lo sapevi? Giorgio ha messo una nuova funzionalita' nel forum. Praticamente ora i quote anziche' quotare cio' che hai scritto, quotano cio' che volevi scrivere. Si chiama TrueQuote 2.01.
Esatto
Lkv...mi sa che Marzo è tuo
-
Visto che la mia storia d'amooooooooooooore con Yak non è andata come pensavo...
C'è il Rappino che mi consola
Skeeeeeeeeeerzooooooooooooooooooo
-
@JennyM said:
Visto chje Yak è una flosciaggine perpetua devo ricorrere al backlink spontaneo del Rappo. Guarda caso c'abbia tutt'e due l'influenza scambiata a botta di ore su msn.
bel siero della verità: ormai il quote GT è l'alternativa italiana al sodio amitale o al litro di vino
-
@JennyM said:
Seeeeeeeeeessooooooooooooooooooo
Micky, ti sei dimenticato l'ultima riga del suo commento.
-