- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Lo Sapevate Che..
-
Lo Sapevate Che..
Ciao a tutti, ieri un mio amico mi ha detto che ha trovato un sito (XXX) dove si può vincere la nuova fiat bravo facendosi votare il proprio video..all'inizio ero un pò scettico ma a quanto pare sembra che sia una cosa seria allora ho messo un mio video (che si chiama "Una gallina contenta del suo operato")...aiutatemi a vincere...votatemi..
grazie
-
@cristiano1982 said:
Ciao a tutti, ieri un mio amico mi ha detto che ha trovato un sito (XXX) dove si può vincere la nuova fiat bravo facendosi votare il proprio video..all'inizio ero un pò scettico ma a quanto pare sembra che sia una cosa seria allora ho messo un mio video (che si chiama "Una gallina contenta del suo operato")...aiutatemi a vincere...votatemi..
grazie
Tsè dilettante..io spammo meglio di te: se vuoi lezioni private di spam contattami: prezzi modici e massima serietàP.S. su richiesta si rilascia pure attestato di idoneità allo spam, certificato microsoft
-
@kerouac3001 said:
Tsè dilettante..io spammo meglio di te: se vuoi lezioni private di spam contattami: prezzi modici e massima serietà
P.S. su richiesta si rilascia pure attestato di idoneità allo spam, certificato microsoft
senti ma io sono un caso disperato o puoi ancora mettermi sulla retta via?
Pensi che i miei testi in Off Topic possono essere bannati anche se corretti sintatticamente :D:D:D?
-
Lo sapevate che mo mi iscrivo pure io al sito, che ho proprio bisogno di una macchina decente e non c'è un euro??
Quindi non votate lui.. se volete datemi tempo di inviare qualcosa e poi votate me, almeno a me mi conoscete
P.S. parlo serio
Ciao
-
@claudioweb said:
Lo sapevate che mo mi iscrivo pure io al sito, che ho proprio bisogno di una macchina decente e non c'è un euro??
Quindi non votate lui.. se volete datemi tempo di inviare qualcosa e poi votate me, almeno a me mi conoscete
P.S. parlo serio
Ciao
Quanti voti ha il primo?..
Se è possibile vincere, mi iscrivo anch'io
-
@claudioweb said:
P.S. parlo serio
Ciao
Quanto offri per un voto ?
Valeria
-
-
Ciao cristiano1982,
questi tipi di messaggi non sono ammessi nel forum gt