- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- La ricerca della felicità
-
La ricerca della felicità
Salve ragazzi, chi ha visto il nuovo film-acchione di Will Smith??
Come vi è sembrato??
-
@gokufg said:
Salve ragazzi, chi ha visto il nuovo film-acchione di Will Smith??
Come vi è sembrato??Secondo me è un filmone, ci sono alcune scene che ti toccano veramente il cuore, willy smith ha dimostrato di essere un gran attore e Muccino finalmente non ha fatto più uno dei suoi film urlatori tipo "l'ultimo bacio"................
Comunque, questo è quello che avrei potuto dirti se avrei visto il film!
-
@mr yak said:
venendo al film...minchia però un po' meno angosciante lo potevano pure fare! o magari aggiungere un paio di minuti di alleria alla fine...
Ci facciamo ambedue un bel corso di Italiano per stranieri?!?!
-
@mr yak said:
sì vabè, ora ce ne usciamo ora con la scappatoia dell'errore di battitura...
OK FACCIAMO IL CORSO!
Pensate ragazzi, azz che proprio oggi ho incominciato a leggere un libro che devo studiare"La linguistica italiana", robe tipo fonemi, affricatti, stè robe qua,
però mi piacciono sono fighe!
Più che altro m' immagino all'esame quando la prof. mi chiederà di farli le sillabe, ed io che la lavero'..... nna lettara si e na lettara no!!!
-
Qualcuno conosce chi ha fatto la bellissima colonna sonora, che non la trovo..
Avevo letto Andrea guerra, ma non l'ho trovata
-
Per me è un grande film spero che vinca almeno qualche OSCAR...
-
-
Penso sia proprio un bel film.. più che altro fa riflettere un pochino.. specialmente dopo aver passato qualche giorno a far niente davanti al pc!
-
A cavolo, ho letto il titolo e non pensavo al film...pensavo fosse una domanda...come arrivare alla felicità
Vivere in Thailandia e circondarsi di brave persone...se vi servisse una consulenza (1000? :D)...io sono felicissimo
-
Ciao a tutti!
Il film m'e' piaciuto moltissimo.
Sono andato a vederlo senza aver visto nessun trailer, e devo dire che mi ha veramente conquistato.
E' un ottimo insegnamento sul "Non mollare mai!"
-
@Mayer said:
Ciao a tutti!
Sono andato a vederlo senza aver visto nessun trailer, e devo dire che mi ha veramente conquistato.
E' un ottimo insegnamento sul "Non mollare mai!"Ciao Mayer e Benvenuto nel Forum GT
-
@Giorgiotave said:
Ciao Mayer e Benvenuto nel Forum GT
Ciao Mayer, visto che Giorgio ti ha già dato il benvenuto nel Forum io ti do il benvenuto in OT
-
@Mayer said:
Ciao a tutti!
E' un ottimo insegnamento sul "Non mollare mai!"
Anch'io non avevo visto il trailer e ho scoperto che è un film da oscar davvero!!
Sapete che è tratto da una storia vera?