- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Auguri kerouac3001 [e altri :) ]
-
AUGURIIIII
:ola::ola:
-
Non mi piace citare gli altri: stavolta farò un'eccezione e citerò proprio Kerouac: auguri stronzo!
-
@Catone said:
Non mi piace citare gli altri: stavolta farò un'eccezione e citerò proprio Kerouac: auguri stronzo!
Mi piace la tua sincerità e alla tua prossima domanda "che ci fai alzato a quest'ora?", rispondo: NON SON CAZZI TUOI!!!
Posso avere un flame come regalo di compleanno?
-
誕生日おめでとう!!!!
-
@pieru said:
誕生日おめでとう!!!!
(Lezione n1: quando non capite una mazza di ciò che vi si dice, fate un sorriso diplomatico e ringraziate di guore)
grazie davvero pieru per le tue bellissime parole
-
@kerouac3001 said:
(Lezione n1: quando non capite una mazza di ciò che vi si dice, fate un sorriso diplomatico e ringraziate di guore)
grazie davvero pieru per le tue bellissime parole
Hem ... sinceramente considerata la nostra lunga amicizia ero stato particolarmente buono. Molto ma molto buono e ti ho messo in condizione di capire
-
誕生日おめでとう!!!!
Buon compleanno direi
-
-
Auguroni!!!
-
สุขสันต์วันเกิด
:d
-
Joyeux anniversaire à tous.
:brindisi:
-
Buon compleanno!
-
tanti auguri genio
-
**Augurissimi **:)
-
kerouac3001 ma tu non avevi compiuto qualche mese fà almeno 100 anni?
Beh, complimenti che sei riuscito a ringiovanire e Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
***auguri kerouac
:lamu6qf::lamu6qf::lamu6qf:
-
Augurissimi picciotto :D! Per vendicarmi dovrei intavolare una discussione politica in questo thread, ma punirei anche me stesso
Comunque come regalo ti risblocco dal messanger
-
@kerouac3001 said:
Mi piace la tua sincerità e alla tua prossima domanda "che ci fai alzato a quest'ora?", rispondo: NON SON CAZZI TUOI!!!
Posso avere un flame come regalo di compleanno?
Non avevo intenzione di chiederti che ci facevi alzato a quell'ora. Ma visto che se eri alzato a quell'ora adesso dovresti dormire, pertanto ti chiedo: che ci fai alzato a quest'ora?
-
Auguroni!
Ma ora, il pizzetto, te lo tagli?
-
Auguri