- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Meta tag refresh
-
Meta tag refresh
Salve ragazzi, avrei un problema: dovrei effettuare dei redirect di pagine .htm e sono su un hosting windows. Visto che nel mio caso nn posso usare l'htaccess, sapreste dirmi come fare? ho trovato all'interno del forum una discussione http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento-nei-motori-di-ricerca/26165-redirect-301-da-pagine-statiche-htm.html?highlight=redirect+301 in cui un membro consigliava il meta tag refresh a 0, ma guardando in giro a quanto pare nn sembra un metodo consigliato.
Sapreste dirmi se il meta tag refresh è effettivamente una valida alternativa al redirect 301 o magari sapreste consigliarmi il modo migliore per effettuare un redirect "google friendly" su una pagina .htm su un hosting windows?
Grazie Mille
-
@Sash said:
Sapreste dirmi se il meta tag refresh è effettivamente una valida alternativa al redirect 301 o magari sapreste consigliarmi il modo migliore per effettuare un redirect "google friendly" su una pagina .htm su un hosting windows?
Grazie Mille
confermo... recentemente mi è capitato di vedere l'effetto 301 da mete refresh di persona.. peccato che nn ricordo dove ma funziona
-
Usavo il refresh a"0" anche io su .htm e funziona come il 301.
Tranquillo!!